Lavaggio | Macchina del Caffè

Organizza la festa di Capodanno perfetta con Hisense

21 Dicembre 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Organizza la festa di Capodanno perfetta con Hisense



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Stai per organizzare la tua prima festa di Capodanno? O forse vuoi solo essere più organizzato rispetto all'anno scorso? Segui la nostra guida per organizzare la festa di Capodanno ideale, sfruttando le grandi potenzialità delle Lavastoviglie Hisense.

 

La notte prima

 

La notte prima di Capodanno bisogna arrivare organizzati. Ti suggeriamo di cuocere tutti i dolci, preparare il lievito madre per il pane, pulire e marinare pesce e carne se necessario. Carica la tua lavastoviglie Hisense per un ciclo di lavaggio notturno e poi concediti un po’ di riposo per il giorno successivo.

 

Ma non preoccuparti di rumori fastidiosi e assordanti. Le nuove lavastoviglie Hisense utilizzano la Tecnologia Inverter con un potente motore brushless per funzionare con meno rumore rispetto a quelle tradizionali. E con la funzione Auto Dry i tuoi piatti saranno asciutti e brillantemente puliti al mattino, pronti per essere utilizzati per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo.

 

Mattina e pomeriggio di Capodanno

 

Per iniziare la mattina con il piede giusto, concediti un delizioso caffè preparato con la nostra macchina da caffè Hisense. Inizia a cucinare piatti a cottura lenta come stufati e arrosti. Cucinali in una graziosa pentola in ghisa smaltata, così potrai servirli direttamente dalla pentola. Metti invece lo champagne, il vino e le bibite in frigo.

 

Ora inizia a caricare le stoviglie per non doverti trovare eccessivi piatti sporchi la sera delle festa. Entrambe le lavastoviglie Hisense, autonome o da incasso che siano, hanno il design adattabile dei cestelli, così potrai inserire tutto in un solo carico lasciando il bancone da cucina pulito e pronto per il grande evento.

 

Non aver paura di caricare la lavastoviglie. Il lavaggio a tre livelli con tre bracci di spruzzo garantisce una migliore copertura dell'acqua su tutti e tre i cestelli, mentre il braccio di spruzzo aggiuntivo garantisce fino al 30% di risultati di pulizia migliori, raggiungendo ogni angolo della lavastoviglie per una pulizia eccellente.

 

Durante la festa

 

Specialmente se hai intenzione di organizzare una grande festa, piuttosto che acquistare nuovi servizi da tavola, usa la nostra Lavastoviglie Hisense per pulizie frequenti. Il nostro consiglio è quello di mettere i piatti usati nella lavastoviglie Hisense per un lavaggio rapido di 15 minuti. Per pulire i bicchieri di vino e flûte di champagne per il brindisi, opta per il programma dedicato alla cristalleria, con cui potrai lavare qualsiasi bicchiere di cristallo senza danneggiarlo.

 

Dopo la festa

 

La serata si è conclusa per il meglio grazie agli elettrodomestici Hisense per la casa. E se hai ancora energia da buttare, riempi ancora una volta la tua lavastoviglie Hisense con tutti i piatti che si trovano in cucina. Il grande interno con tre cestelli può contenere fino a 16 coperti: i tuoi piatti verranno quindi lavati tutti in una volta.

Scopri di più

News&Press | Press Release

Il presidente del gruppo Hisense presenta la direzione strategica per il successo futuro dell'azienda

16 Luglio 2024
News&Press | Press Release

Hisense migliora l'esperienza di visione di UEFA EURO 2024™ con la tecnologia dei tv mini-led da 100 pollici

15 Luglio 2024
News&Press | Press Release

Hisense porta l'azione di UEFA EURO 2024™ sul grande schermo

12 Luglio 2024
BACK TO TOP