Forni | Microonde

Patate cotte al microonde: semplici e veloci

19 Settembre 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Patate cotte al microonde: semplici e veloci



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Potrebbe sembrare troppo bello per essere vero, ma è davvero possibile preparare deliziosi piatti di patate usando solo il microonde. Pensa a tutte le volte in cui hai cucinato lentamente carne al forno e hai deciso di preparare del purè di patate come contorno perché il tuo forno era occupato a cuocere la carne. Quante volte hai desiderato un altro forno esclusivamente per i contorni?

 

Adesso puoi preparare molti contorni deliziosi nel tuo microonde. E puoi farlo in minor tempo, usando meno energia e persino meno stoviglie. Sembra incredibile, vero?

 

Come cucinare le patate nel microonde con le soluzioni Hisense

 

Lava accuratamente una patata, fai alcuni buchi con una forchetta e avvolgila in un tovagliolo di carta bagnato. Cuoci la patata nel microonde per 5 minuti, poi girala e cuoci per altri 2-5 minuti, a seconda delle dimensioni.

 

Puoi facilmente verificare se la patata è pronta pungendola con una forchetta. Se è tenera e la forchetta scorre attraverso la patata, è pronta. In caso contrario, rimettila semplicemente nel microonde per altri 30 secondi o 1 minuto. Diversamente, puoi utilizzare il programma preimpostato per le patate, selezionare il peso e lasciare che il tuo forno a microonde incorporato Hisense faccia il resto.

 

Il nuovo forno a microonde incorporato Hisense utilizza la tecnologia Inverter con una potenza superiore. Niente più punti freddi e cottura non uniforme.

 

I risultati saranno deliziosamente uniformi in ogni punto!

 

Di che cosa sanno le patate cotte al microonde?

 

Una patata cotta al microonde ha lo stesso sapore di una patata cotta in modo tradizionale. È morbida e cremosa e puoi utilizzarla in cucina come qualsiasi altra patata cotta intera. Lasciala raffreddare e potrai preparare un'insalata di patate o sbucciarla calda per preparare un purè cremoso.

 

E se il tuo microonde ha una potente funzione grill come quello di Hisense, puoi persino ottenere piatti di patate croccanti in pochi minuti. Prova le nostre patate schiacciate al microonde e non preparerai mai più un contorno di patate in un altro modo.

 

Ricetta del giorno: Patate schiacciate al microonde

 
      • 10 patate piccole
      • Sale
      • Spezie secche a piacere (ti suggeriamo aglio, cipolla e timo);
      • Un filo d'olio d'oliva
 

Cuoci le patate nel microonde seguendo le istruzioni sopra riportate. Se tutte le patate non entrano nel microonde, cuocile in batch.

 

Una volta cotte, metti le patate calde in una pirofila adatta al microonde e schiacciale con uno schiacciapatate per ottenere un disco di patata piatto. Cospargi di sale e delle tue spezie preferite, aggiungi olio d'oliva e mettile nel forno a microonde fino a renderle dorate e croccanti.

 

Usa la funzione di grill croccante nel forno a microonde incorporato Hisense per ottenere delle perfette patate croccanti. La combinazione di microonde e grill rende la grigliatura super veloce ed efficiente. Le patate schiacciate richiedono solo pochi minuti e sono pronte per essere servite.

Scopri di più

Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
Climatizzatori | Forni | Piano cottura

Pulizie di Primavera in Casa Hisense

17 Aprile 2024
News&Press | Press Release

La prima volta di Hisense alla MIlano Design Week: si aprono le porte di Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano

16 Aprile 2024
BACK TO TOP