Televisori

Porta l'esperienza di intrattenimento domestico a livelli senza precedenti con Hisense 100” U7 Mini-LED TV.

11 Gennaio 2024
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Porta l'esperienza di intrattenimento domestico a livelli senza precedenti con Hisense 100” U7 Mini-LED TV.



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Ancora in dubbio sull'importanza delle dimensioni? Ripensaci. Quando si tratta di intrattenimento domestico, le dimensioni fanno davvero la differenza. Nel vasto mondo della tecnologia visiva, i televisori Hisense a schermo grande, si propongono come veri innovatori, offrendo un'esperienza visiva di straordinaria risoluzione ed emozioni che vanno ben oltre la normale percezione. Una rivoluzione che spinge i confini della brillantezza visiva e delle esperienze coinvolgenti.

 

Scopri Hisense 100'' U7 Mini-LED TV. È più di un semplice televisore; ridefinisce l'intrattenimento domestico offrendo una vasta cornice per visuali mozzafiato e un'esperienza coinvolgente che supera l'ordinario. Sia che tu sia un appassionato di sport bramoso dell'atmosfera da stadio o un appassionato gamer alla ricerca della massima qualità, questa TV è pensata per superare ogni tua aspettativa.

 

Immagine nitida su uno schermo imponente

 

Hisense U7 Mini-LED TV rappresenta un salto di qualità nel mondo della tecnologia televisiva. Con uno schermo di ben 100 pollici, trasforma il tuo salotto in un autentico paradiso cinematografico. La rivoluzionaria tecnologia Mini-LED con Full Array Local Dimming offre un contrasto eccezionale, neri profondi e luminosità sbalorditiva, garantendo che ogni singolo frame sia un vero capolavoro visivo. Grazie alla sua funzione Ultra Motion che offre 120Hz MEMC (Motion Estimation, Motion Compensation), preparati per un'immagine straordinariamente fluida, riducendo al minimo la sfocatura del movimento e creando un'esperienza coinvolgente senza eguali.

 

Addio al cinema per un'esperienza perfetta. Il nuovo sistema operativo VIDAA U7 di Hisense consente un facile accesso a tutti i principali servizi di streaming, portando gli ultimi film direttamente nel tuo salotto. Goditi un'esperienza di visione perfetta nel massimo comfort.

 

Porta lo stadio direttamente a casa tua

 

Appassionati di calcio, questa è per voi. Immagina di assistere alle tue partite preferite su uno schermo colossale che trasforma il tuo salotto in uno stadio. Uno schermo Mini-LED da 100 pollici, unito a Full Array Local Dimming e tecnologia Ultra Motion, assicura che ogni goal, ogni azione e ogni momento mozzafiato prendano vita. Preparati ad essere trasportato direttamente nel cuore dell'azione. Vivi, respira e sogna con la tua squadra del cuore, soprattutto durante il prossimo campionato UEFA EURO 2024. In qualità di partner TV ufficiale, Hisense porta lo spirito della vittoria in ogni singola partita.

 

Hisense U7 Mini-LED TV è dotato della modalità AI Sports, pronta ad ottimizzare l'esperienza di immagine e suono anche nei momenti più intensi e carichi d'azione. Preparati a sentirti come se fossi lì, in campo, accanto ai giocatori migliori.

 

È ora di diventare competitivi

 

Se sei un appassionato di videogiochi, Hisense U7 Mini-LED è anche un eccellente TV da gaming. Con un set completo di funzionalità per il gaming, funziona perfettamente con tutte le ultime console da gioco e anche con i PC da gaming più potenti. Il tasso di aggiornamento ultra-preciso Variable Refresh Rate (VRR) e la modalità Auto Low Latency Mode (ALLM), abbinati ad un impressionante tasso di aggiornamento di 144 Hz, possono fare vere magie. Goditi il tuo gioco preferito senza interruzioni e fastidiosi ritardi. La tecnologia AMD FreeSync Premium sincronizza il tasso di aggiornamento del tuo schermo con il processore grafico potenziandolo, garantendo un'esperienza fluida anche in caso di rallentamenti grafici. Fantastico!

 

Puoi facilmente regolare tutte le impostazioni di gioco nella Game Bar, un menù speciale che puoi aprire durante il gioco per personalizzare ogni singolo aspetto della tua esperienza immersiva.

 

E parlando di coinvolgimento. Sai che Hisense U7 Mini-LED ha la tecnologia Total Ambient Adaptive? Questa tecnologia davvero impressionante impedisce ai cambiamenti ambientali, come i raggi solari durante le giornate invernali, di riflettersi sullo schermo, mantenendo l'immagine nitida e dai colori vivaci, anche quando l’atmosfera cambia. Inoltre, grazie all’incredibile tecnologia HDR le immagini troppo scure o quelle troppo luminose, riveleranno senza ostacoli ogni loro dettaglio. E con Dolby Atmos, persino il suono, attraverso un audio chiaro e ben definito, ti trasporterà direttamente nel cuore dell'azione.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP