Climatizzatori

Risparmia alla grande con i condizionatori Hisense

14 Luglio 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Risparmia alla grande con i condizionatori Hisense



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Stai cercando di capire come risparmiare sull’aria condizionata e allo stesso tempo vuoi goderti tutti i vantaggi che può portare nella tua casa?

 

Con i condizionatori efficienti di Hisense e alcune incredibili funzioni che ottimizzano il rapporto costi-efficacia, puoi goderti le fresche vibrazioni dell’estate senza spendere una fortuna.

 

Sfrutta al meglio le funzionalità smart dei climatizzatori Hisense per assicurarti un comfort assoluto per tutto il giorno e controllare il consumo energetico del tuo condizionatore tramite app Connect Life.

 

Sostituisci il vecchio dispositivo per l’aria condizionata

 

Potrebbe sembrare strano, ma considera che un climatizzatore che ha già 20 anni consuma fino a tre volte più energia rispetto a un dispositivo nuovo (e talvolta anche di più). I progressi nella tecnologia hanno reso i nuovi dispositivi di refrigeramento dell'aria sempre più efficienti, con un basso consumo energetico e in bolletta.

 

I sistemi di aria condizionata Hisense, ad esempio, funzionano con la tecnologia Full DC Inverter a 360°, che sfrutta il funzionamento intelligente del climatizzatore e riduce al minimo i consumi energetici.

 

I nostri modelli premium raggiungono il massimo dell'efficienza energetica con un impressionante classificazione A+++. E, se dovessi disporre di un budget più limitato, prova la nostra gamma di condizionatori più economici con eccellente efficienza energetica.

 

Inoltre, le funzioni smart dei condizionatori Hisense consentono di risparmiare ulteriore energia. Con una sola impostazione, puoi attivare la modalità Economy che passa al risparmio energetico pur garantendo il massimo comfort e, in modalità Standby, il dispositivo passa a un'estrema riduzione del consumo energetico, utilizzando solo 1 W all'ora anziché 5 W, con un’ulteriore riduzione del consumo energetico dell’80%.

 

Inizia ad utilizzare il tuo condizionatore in maniera più efficiente

 

È stato già detto molto su come utilizzare il condizionatore in maniera più efficiente durante le calde giornate estive. Ma con la nuova generazione di dispositivi per il raffreddamento dell'aria dotati di funzioni ancora più intelligenti, l'efficienza può raggiungere un livello completamente nuovo.

 

Una di queste funzioni è lo "Smart eye". Presente nel modello Hisense Energy Pro Plus, lo "Smart eye" utilizza sensori specifici per tracciare le persone e regolare di conseguenza la direzione del flusso d'aria del condizionatore. L'aria fresca viene distribuita in maniera intelligente nella zona in cui è più necessaria, e in base alle persone presenti nella stanza.

 

Le serate estive sono piuttosto calde ed è piacevole addormentarsi con il condizionatore d'aria acceso, ma durante la notte, quando il corpo si raffredda, la temperatura comincia ad abbassarsi. I nuovi sistemi di condizionamento d'aria Hisense hanno sviluppato strategicamente la funzione "Sleep mode", che crea un ambiente perfetto per dormire aumentando gradualmente la temperatura impostata per un sonno confortevole.

 

Infine, in alcuni modelli come il condizionatore Hisense Fresh Master e l'Energy Pro Plus, è possibile scegliere tra quattro modalità di sospensione che forniscono regolazioni della temperatura del sonno pre-impostate adatte per adulti, anziani, giovani e bambini.

Scopri di più

Climatizzatori

Condizionatori Smart: scopri tutte le opzioni e trova quello giusto

29 Aprile 2024
Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
BACK TO TOP