aspirapolvere | Frigoriferi | Lavaggio

Rubrica 2: consigli per prepararsi alla bella stagione

20 Marzo 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Rubrica 2: consigli per prepararsi alla bella stagione



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Nella rubrica precedente abbiamo visto come sia possibile prepararsi all’arrivo della bella stagione partendo dalla pulizia della propria casa e della cucina. Tuttavia, con le migliori soluzioni Hisense, non solo rendi la tua casa pulita e splendente, ma ti prepari ad accogliere la bella stagione nel migliore dei modi. Scopri come leggendo il nostro Blog.

 

Conserva i tuoi cibi nella maniera più ottimale

 

Primavera significa giornate calde e molto più tempo da dedicare ad attività outdoor. Si mangia più spesso fuori casa e si consuma molta più frutta e verdura. Conservarla in maniera ottimale è davvero importante per garantire alimenti sicuri e freschi per sé e per la propria famiglia.

 

Per questo motivo i frigoriferi Hisense Side-By-Side e quelli Combinati sono progettati appositamente per garantire cibi più freschi più a lungo rispetto ai frigoriferi tradizionali. Anche i nostri frigoriferi quattro porte e i frigoriferi french door condividono le stesse tecnologie rivoluzionarie.

 

Inoltre, grazie alla tecnologia di raffreddamento dell’aria No Frost, si evita la formazione di ghiaccio e il rischio che i cibi conservati si alterino a causa del cambiamento della temperatura, mentre la funzione Multi-air Flow System mantiene il cibo refrigerato alla perfezione, indipendentemente da dove sia posizionato.

 

I frigoriferi con tecnologia Metal Cooling, invece, possiedono molteplici prese d’aria che permettono di distribuire l’aria fredda in ogni angolo del frigorifero. La parete posteriore in metallo assicura uno scambio più efficace dell’aria fredda che viene distribuita uniformemente dall’interno all’esterno.

 

Infine, il Compressore Inverter, genera un ottimo risparmio energetico, maggiore freschezza, bassi livelli di rumorosità e lunga durata.

 

Igienizza i capi invernali e rinfresca quelli estivi

 

Se da un lato la bella stagione richiede un’attenzione particolare per il mantenimento dei nostri cibi, Primavera significa innanzitutto cambio di stagione. Potrebbe sembrare un’attività noiosa, pesante e ripetitiva. Tuttavia utilizzando soluzioni smart e funzionali è possibile effettuare il cambio armadi senza troppa preoccupazione.

 

Le lavatrici Hisense con potente Motore Inverter di ultimissima generazione e gli innovativi programmi con Vapore igienizzano i capi in profondità per migliori performance di lavaggio. Tra questi, lo speciale programma Allergy Care a temperature più elevate, elimina lo sporco in eccesso e rimuove totalmente gli allergeni. Così potrai chiudere i tuoi capi negli scatoloni e fare spazio nella tua nuova casa.

 

E per i capi estivi? Non temere. Il programma Steam Mix rende il bucato più morbido e soffice grazie al vapore aggiunto e facilita l’utilizzo del ferro da stiro per evitare pieghe sui tuoi abiti.

 

Ma non è tutto. Le nostre lavatrici sono in classe A e garantiscono massima efficienza energetica, con conseguente risparmio di energia e riduzione degli sprechi e delle bollette.

 

Pulisci a fondo la tua casa

 

Infine, per un cambio di stagione che si rispetti, non possiamo tralasciare la pulizia della casa e l’eliminazione di sporco e polvere che si sono accumulati nei mesi più invernali.

 

Non importa che casa hai e il materiale dei tuoi pavimenti. L’aspirapolvere Hisense è ciò che fa al caso tuo. La turbo spazzola motorizzata soft si adatta a ogni tipo di ambiente e grazie allo snodo flessibile e ai 6 led frontali è in grado di arrivare in ogni angolo della casa illuminando lo sporco in superficie.

 

Inoltre grazie alla funzione 3 in 1 l’aspirapolvere Hisense si comporta come aspirapolvere classica, ma anche come aspirabriciole e lavapavimenti.

 

E chi ha la tappezzeria non deve temere: la spazzola da tappezzeria è un piccolo accessorio motorizzato che rimuove efficacemente lo sporco e la polvere da materassi, tappezzeria e scale con moquette. La spazzola motorizzata gira per rimuovere lo sporco e i capelli dalla superficie, mentre la forza aspirante li riporta nel serbatoio.

 

Cosa aspetti? Scegli i prodotti Hisense per prepararti con successo alla bella stagione in arrivo!

Scopri di più

Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
Climatizzatori | Forni | Piano cottura

Pulizie di Primavera in Casa Hisense

17 Aprile 2024
News&Press | Press Release

La prima volta di Hisense alla MIlano Design Week: si aprono le porte di Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano

16 Aprile 2024
BACK TO TOP