Laser TV | Televisori

Scegli il migliore TV per te e il tuo ambiente domestico

06 Ottobre 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Scegli il migliore TV per te e il tuo ambiente domestico



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Le nostre scelte fanno la differenza, soprattutto quando si tratta di noi e del nostro ambiente. Ecco perché Hisense utilizza la migliore tecnologia affinché il fruitore ne possa trarre il massimo vantaggio, ponendo sempre al primo posto la sostenibilità sia nello sviluppo che nella realizzazione dei prodotti.

 

Ciò è chiaramente evidente nel rivoluzionario Laser TV - un prodotto che sfrutta le più recenti tecnologie per portare l'esperienza di visione a un livello completamente nuovo (e a una nuova dimensione), ponendosi all'avanguardia tra i TV eco-sostenibili.

 

Una visione sempre orientata al futuro

 

Hisense non guarda solo al futuro quando si tratta delle più recenti tecnologie e dell'esperienza dell'utente, ma pensa anche al futuro del pianeta.

 

Poiché un televisore viene acceso sempre più spesso ed è spesso utilizzato anche per i giochi, la radio o come sistema musicale, consuma anche più energia. Il Laser TV è stato creato con questo intento, consumando significativamente meno. Mentre il consumo energetico annuale di un televisore tradizionale di solito varia tra i 380 e i 470 chilowattora, il consumo di una Laser TV comparabile si attesta tra i 200 e i 330 chilowattora.

 

Comprendendo che gli alberi sono cruciali per assorbire CO2 nell'aria, il Laser TV è stato sviluppato in modo tale da produrre molto meno carbonio. Ci vogliono circa 20 alberi per assorbire la quantità di CO2 prodotta da un televisore tradizionale e solo 14 per assorbire il carbonio creato dal Laser TV. Il Laser TV fa la differenza in modo incredibile anche in termini di riciclabilità. Sta aprendo la strada a tutti essendo realizzato per oltre il 92% di materiali riciclabili.

 

Un grande passo verso un futuro più verde!

 

Verde e ogni altro colore brillante

 

Il Laser TV vanta caratteristiche impressionanti come Dolby Vision, che offre una sorprendente chiarezza e contrasto, colori mozzafiato e rende ogni scena da brivido. Per portare la magia di ogni film a casa tua, include la modalità Filmmaker che ti permette di guardare film e programmi TV come li aveva ideati il regista - un vero regalo per i veri cinefili che desiderano godersi la trama nel modo in cui il regista l'ha immaginata e l'ha resa viva attraverso il suono, il colore, il frame rate e tanto altro ancora. Assicurati di dare un'occhiata ai nostri suggerimenti in ambito cinematografico per mettere alla prova le straordinarie caratteristiche del Laser TV.

 

Se preferisci l'azione che contraddistingue la vita reale che si svolge per esempio allo stadio, amerai l'esperienza coinvolgente che il Laser TV offre. I suoi suoni e immagini incredibilmente reali, forniti attraverso la console laser a distanza ultra-corta, lo schermo premium e il sistema operativo intelligente, ti faranno sentire come se fossi stato trasportato e ti trovassi nel bel mezzo dell'azione.

 

Ideale per i tuoi occhi e facile da usare

 

Non solo il Laser TV con uno schermo largo da 100 o 120 pollici ti consente di vedere l'immagine davvero grande, ma è anche ottimo per i tuoi occhi. Il Laser TV riflette la luce del proiettore dallo schermo, quindi non arriva direttamente agli occhi. Grazie a questa caratteristica, la luce che giunge agli occhi è più morbida, più naturale e migliore per gli occhi, come confermato dal certificato TÜV Rheinland per il filtraggio della luce blu dannosa.

 

E non pensare che il suo impressionante schermo abbia un peso eccessivo: al contrario, mentre i televisori tradizionali comparabili spesso pesano più di 50 chili, il Laser TV pesa meno di 10 chili ed è molto più facile da spostare.

 

Fai una scelta intelligente per te e per il pianeta e dai un'occhiata a tutti i modelli di Laser TV disponibili. Scegli quello più adatto a te!

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP