Televisori

Scopri i TV Hisense perfetti per le tue maratone di serie TV

16 Gennaio 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Scopri i TV Hisense perfetti per le tue maratone di serie TV

Basta al Blue January! Con i TV Hisense puoi divertirti, guardando senza sosta i tuoi programmi preferiti.


ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

È ufficialmente iniziata la stagione delle maratone di serie TV che aiutano a combattere la noia del periodo invernale. Tutti conosciamo i grandi classici - da Friends a The Office a Breaking Bad - e se sei davvero un appassionato di serie TV, probabilmente non te n’è sfuggita neanche una. Se poi sei nel mood di rivedere Rachel e gli amici di Central Perk fai pure. Ma se sei alla ricerca di ispirazione, segui i nostri consigli sulle ultime serie TV e rimani incollato allo schermo!

 

Il migliore TV Hisense per le tue maratone televisive

Il peggior nemico degli occhi è la luce blu che, con la sua lunghezza d'onda più corta rispetto alle luci tradizionali e l'energia più forte dello spettro luminoso, può causare non pochi disagi come visione offuscata, affaticamento degli occhi e secchezza oculare. Scopri la gamma di TV Hisense progettata per ridurre il problema e segui alcuni semplici consigli su come gestire il binge-watching televisivo.

    • Scegli una serie e seguila. Cerca di non guardare l'intera stagione in una volta, ma piuttosto limitati a 2-3 episodi;
    • prenditi una pausa tra una puntata e l’altra per lasciar riposare gli occhi;
    • magari fai qualche esercizio tra una serie e l’altra, come una camminata di 15 minuti, un po' di cardio o qualunque cosa possa svagare la tua mente, il tuo corpo e il tuo spirito;
    • mantieniti idratato e fai scorta di snack salutari;
    • per ultimo, ma per importanza, investi in buon TV Hisense ;)
 

Sei a conoscenza del fatto che la luce blu fa parte della nostra vita quotidiana e non è così pericolosa di per sé come può sembrare? Il vero problema è l'esposizione diretta e prolungata nel tempo. Quindi, se sei incollato al TV e non riesci a farne a meno, prova a bloccare la luce blu attraverso un filtro o degli occhiali, o ancora meglio, scegli un dispositivo che lo fa al posto tuo. I TV Laser Hisense evitano completamente lo spettro di luce blu dannoso, centrando la lunghezza d'onda intorno a 455 nm ~ 465 nm ed emettendo una radiazione luminosa inferiore del 40% rispetto ai TV LCD.

 

Inoltre, i TV Laser Hisense permettono di vivere una vera esperienza cinematografica, unendo le innovative funzioni della Smart TV alla tecnologia di visione più avanzata. Con un pannello fino a 120'' che evita la luce ambientale, i nostri TV offrono un'esperienza visiva confortevole, mentre il proiettore laser Tricroma a luce focale ultra corta, è facile da posizionare proprio sotto lo schermo. Non preoccuparti che il laser sia dannoso per i tuoi occhi. Il TV Laser Hisense è dotato di un rilevamento di prossimità di sicurezza che offusca la luce Laser se qualcuno o qualcosa si avvicina eccessivamente.

 

Ora torniamo alla lista di serie TV imperdibili…

 

Mercoledì Addams

Se ti piace l'approccio cupo di Tim Burton al genere comedy, adorerai sicuramente questa nuova serie. Spin-off dell'iconica famiglia Addams, Mercoledì Addams racconta le avventure dell’ adolescente Mercoledì alla Nevermore Academy. Omicidi, mostri, spiritoso sarcasmo e Christina Ricci sono elementi chiave della serie. C'è bisogno di aggiungere altro?

 

Only Murderers in the Building

Tre brillanti vicini (Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez) con un'ossessione per i podcast di True Crime si trovano davanti ad un improvviso omicidio nel loro palazzo. L’intera serie tratta con umorismo le differenze generazionali, mentre i tre protagonisti cercano di risolvere il caso e creare il proprio podcast incentrato sul mistero che si snoda nell’edificio.

 

Black Mirror

La tecnologia è il nostro futuro o è il destino del nostro futuro? Black Mirror indaga esperimenti sociali e tecnologici estremi per uno spettacolo davvero strano e unico, da provare assolutamente. Inoltre, ogni episodio ha una sua storia a sé, quindi è facile passare da un episodio all’altro.

 

Una mamma per amica

Legame madre-figlia, storie di cuore e un racconto di crescita. Una mamma per amica è a nostro avviso una delle serie drammatiche più sottovalutate di sempre che dovrebbe far parte della lista delle serie imperdibili. Per non parlare di Stars Hollow, così attraente. Non trovi?

 

The Goldbergs

Se vuoi immergerti in una storia nostalgica, nelle tendenze della vecchia scuola degli anni '80 e in personaggi esilaranti, The Goldbergs è ciò che fa al caso tuo. La vita adolescenziale dello showrunner Adam F., piena di situazioni di vita molto riconoscibili e divertenti di un'epoca in cui i telefoni cellulari e i social media non erano al centro di tutto, è sicuramente da guardare.

 

Loki

Tutti adoriamo quando il personaggio preferito dai fan di un film ottiene il proprio sviluppo della storia. E Loki fa proprio questo. Attraverso la serie scaviamo più a fondo nell'universo cinematografico Marvel, sbloccando nuovi personaggi e trame. Un must per i fan dei supereroi.

 

Se hai bisogno di un TV più piccolo per guardare le tue serie preferite in camera da letto, scegli il TV Hisense Mini LED U8H, che si adatta perfettamente anche a piccoli spazi, pur offrendo un'esperienza visiva eccezionale. Il TV vincitore del premio EISA è dotato di AI Adaptive Depth, 120 Hz Native Motion, colori straordinari e facile accesso alle funzioni Smart TV.

 

Ultima, ma non per importanza, la questione di quando l'esposizione ai TV diventa eccessiva e pericolosa. Generalmente si suggeriscono 2 ore o meno al giorno. Mentre il binge-watching televisivo è qualcosa che la maggior parte di noi ama fare di tanto in tanto, consigliamo di abbuffarsi anche di altro, come leggere libri, passare del tempo con amici e famiglia, passare il tempo a lavorare su se stessi, forse la migliore cosa che si possa fare in assoluto.

 

Scopri di più

News&Press | Press Release

Hisense si unisce a XBOX per portare la proiezione Laser nell'industria del Gaming

27 Marzo 2024
News&Press | Press Release

Sostenibilità e tecnologia: Hisense presenta le sue ultime novità a Mostra Convegno Expocomfort 2024

12 Marzo 2024
Laser TV | Televisori | Frigoriferi | Lavaggio | HVAC

Hisense celebra la giornata mondiale dell' efficienza energetica

05 Marzo 2024
BACK TO TOP