Climatizzatori | Forni | Lavaggio

Scopri le potenzialità dell’App ConnectLife

10 Novembre 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Scopri le potenzialità dell’App ConnectLife



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Hai mai avvertito la sensazione che i tuoi elettrodomestici ti stessero dando ordini? Che ti dicessero ad esempio: "Controlla la cena nel forno", "Vai in lavanderia per portare i vestiti nella lavatrice", oppure "Aspetta, hai acceso il grill del forno?"

 

Con i nuovi elettrodomestici intelligenti Hisense, sei tu a dare ordini a tuo piacimento! Come? Tramite l'App mobile ConnectLife. Ora puoi controllare tutto ciò che succede a casa tua semplicemente guardando il telefono, seduto comodamente sul divano o godendoti una bella giornata di sole in terrazza con la tua famiglia.

 

L'app ConnectLife ti avviserà subito quando i piatti sono pronti, quando il bucato potrà essere piegato e quando la cena è servita. Sembra fantastico, vero? Leggi il nostro blog per scoprire le incredibili funzionalità che l'app ConnectLife può portare a casa tua.

 

Un forno da incasso più intelligente di un cuoco

 

Il forno da incasso intelligente Hisense, connesso all'app ConnectLife, ti avviserà non appena il tuo piatto sarà perfettamente cotto e pronto per essere servito. In qualsiasi momento, puoi monitorare il processo di cottura nell'app, regolare la temperatura, attivare funzioni speciali e tanto altro. Se sei di fretta, puoi preparare rapidamente la cena riscaldando prima il forno come per magia!

 

Potrai persino inviare al forno le ricette direttamente dall'app ConnectLife. Il forno imposterà automaticamente le fasi di cottura, comprese le temperature e i programmi speciali. Tutto ciò che devi fare è mescolare gli ingredienti e mettere la teglia in forno.

 

Lavaggi intelligenti e ottimizzati

 

Se la tua lavanderia è ben nascosta nel seminterrato, sarai ben felice di sapere che anche le lavatrici e i climatizzatori smart di Hisense possono essere collegati all'app ConnectLife. Risparmia fatica e rivoluziona le tue modalità di lavaggio per scoprire se il tuo bucato ha bisogno di altri due minuti: controlla semplicemente l’avanzamento delle attività delle tue apparecchiature a distanza, direttamente nell'app.

 

Oltre alla selezione dei programmi e al monitoraggio dell’avanzamento del lavaggio, l'app ConnectLife offre altri vantaggi eccezionali per il bucato. Con il "Washing Assist" basta selezionare il tipo di tessuto, il colore, il livello di sporco ed eventuali macchie di sporco: la lavatrice configurerà automaticamente le migliori impostazioni per un bucato perfettamente pulito, preservando allo stesso tempo l'integrità dei tuoi abiti. E se hai collegati sia la lavatrice che il condizionatore nessuna preoccupazione! L'app ConnectLife trasferirà le informazioni sull'ultimo ciclo di lavaggio al condizionatore, configurando poi in modo automatico il ciclo di asciugatura.

 

Prepara l'ambiente domestico perfetto

 

Non c'è sensazione migliore di tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e trovare l'atmosfera giusta: la temperatura ideale, il livello di umidità ottimale, un'aria perfettamente fresca. Con l'app ConnectLife, puoi gestire a distanza il tuo condizionatore Hisense, permettendoti di rendere il tuo ambiente domestico più accogliente prima di tornare a casa. Dimentica i soggiorni gelidi invernali o le stanze torride quando ci sono le ondate di caldo in estate.

 

Risparmia su acqua ed energia

 

L'app ConnectLife tiene traccia del consumo energetico e idrico degli elettrodomestici Hisense connessi, offrendoti informazioni e consigli per un uso più efficiente delle tue apparecchiature e per aumentare i tuoi risparmi. L'analisi su misura dei dati nell'app ti aiuteranno ad adottare scelte più sostenibili.

 

Entra nell'universo ConnectLife

 

Oggi sempre più dispositivi Hisense possono essere associati all'app ConnectLife sia per semplificare le tue mansioni quotidiane, sia per mantenere in ottime condizioni i tuoi dispositivi connessi. Dalle notifiche di aggiornamento alla risoluzione dei problemi, ConnectLife ti aiuterà a ottenere le migliori prestazioni dai tuoi elettrodomestici!

Sfrutta a pieno il potenziale degli elettrodomestici intelligenti Hisense, scaricando l'app ConnectLife dal tuo smartphone presso Apple App Store, Google Play o Huawei AppGallery.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP