Microonde

Sette ragioni per cui un forno a microonde combinato è la migliore soluzione

07 Luglio 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Sette ragioni per cui un forno a microonde combinato è la migliore soluzione



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Le friggitrici ad aria sono così vecchio stile... Quando si tratta di essere versatili, risparmiare energia in modo efficiente e di ottimizzare il tempo in cucina, un forno a microonde combinato compatto è l’alleato migliore.

 

Dal riscaldare il latte per i cereali al mattino al cuocere un'intera casseruola per le cene in famiglia, fino a uno spuntino veloce per merenda con una mug cake nel pomeriggio… un forno a microonde combinato cuoce tutto più velocemente, in modo più semplice e intelligente!

 

1_Libera spazio sul tuo piano di lavoro

 

Specialmente se stai arredando una cucina piccola, un forno a microonde combinato Hisense a incasso potrebbe essere il tuo supereroe. Occupando uno spazio ridotto all’interno del tuo mobile, puoi avere contemporaneamente riscaldamento e scongelamento rapidi, cottura tradizionale, friggitrice ad aria e anche un sous-chef per risultati sorprendenti ogni volta che ti cimenti in cucina. Avere spazio aggiuntivo sul piano di lavoro è una vera salvezza, specialmente nelle cucine di piccole dimensioni dove ogni centimetro vale oro.

 

2_Riscalda gli avanzi come un professionista

 

Che sia un delizioso pasto già pronto o una parmigiana di pollo preparata da mamma: qualunque cosa tu abbia nel frigorifero può finire rapidamente sulla tavola. La Funzione Microonde del forno a microonde combinato Hisense riscalda tutti i tuoi piatti in modo uniforme. In questo modo ottieni perfetti risultati succosi! Dimentica i piatti girevoli: utilizza semplicemente un ampio vassoio e avrai una maggiore capacità a disposizione. Grazie alla nostra innovativa lama mescolatrice posizionata sopra la cavità, le microonde sono distribuite uniformemente, assicurando che non ci siano più punti caldi o centri freddi. Ogni singolo piatto viene riscaldato alla perfezione.

 

3_Cucina in maniera tradizionale o più velocemente, utilizzando i microonde

 

Il vantaggio di avere un forno a microonde combinato è che puoi usarlo come un forno tradizionale - con riscaldamento superiore e inferiore, ventilazione e persino grill - oppure puoi aggiungere il microonde durante il processo di cottura per raggiungere tempi di cottura più veloci per gli stessi risultati deliziosi. Potrebbe richiedere un po' di praticità con i microonde, ma credici: quando riduci il tempo di cottura della cena a metà, non potrai fare a meno di provarlo almeno una volta.

 

4_Cucina come uno chef senza avere praticamente alcuna competenza

 

Prima volta in cucina? Nessun problema! Come i tradizionali forni Hisense, il forno a microonde combinato ha 22 programmi automatici per ottenere risultati perfetti con arrosti, pane, pizza e altro ancora. Prepara semplicemente gli ingredienti, inserisci il peso e il forno farà il resto.

 

5_Passa meno tempo in cucina e più tempo con i tuoi cari

 

Puoi programmare il tuo forno a microonde combinato Hisense in modo che gestisca autonomamente l'intero processo di cottura. Dallo scongelamento alla cottura, fino alla grigliatura finale, non c'è bisogno di stare in cucina e controllare tutto quanto. Tramite la cottura in più fasi, tutte le fasi di cottura vengono eseguite automaticamente. Hai quindi più tempo libero e meno stress!

 

6_Diventa un esperto di delizie surgelate

 

La vita frenetica richiede di preparare cibi surgelati, almeno di tanto in tanto. Che tu ti affidi a piatti pronti dell'isola dei cibi surgelati o ami cucinare in grandi quantità, la modalità Cibo Surgelato ti aiuterà a ottenere piatti impeccabili ogni volta. Combinando insieme i microonde per lo scongelamento uniforme e la funzione grill per dorare la parte superiore del tuo piatto, otterrai un'esperienza da leccarsi i baffi garantita.

 

7_Prepara spuntini veloci da portare via

 

Quando inizi ad andare in esplorazione di tutte le opzioni che un forno a microonde mette a disposizione in cucina, rimarrai stupito da tutto ciò che puoi fare in pochi minuti. Voglia di una torta al cioccolato? Mescola un po’ di ingredienti in una tazza e prepara una mug cake alla nutella super soffice. Serata film? Fai i popcorn. Non hai tempo per una colazione come si deve? Cucina le uova in un minuto a malapena. Puoi preparare anche i french toast, i dolci alla cannella in una tazza e le frittelle. Incredibile!

 

*Il prodotto in Italia è acquistabile solo presso i rivenditori di cucina autorizzati.

Scopri di più

Climatizzatori

Condizionatori Smart: scopri tutte le opzioni e trova quello giusto

29 Aprile 2024
Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
BACK TO TOP