Newsroom | Corporate

Sinergia che va oltre i 90 minuti: Hisense rinnova la partnership per gli Europei 2024

15 Novembre 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Sinergia che va oltre i 90 minuti: Hisense rinnova la partnership per gli Europei 2024



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Nel mondo dello sport, ci sono pochi eventi che fanno battere il cuore e la mente di milioni di persone come il Campionato Europeo UEFA. Gli europei 2024 sono un’eccezione, e Hisense è entusiasta di annunciare il rinnovo della partnership per questa manifestazione calcistica così attesa.

 

In qualità di leader globale nell'elettronica di consumo, Hisense si impegna a intrattenere i fan e ad arricchire la loro esperienza di visione in tutto il mondo. Entriamo ora insieme nel vivo dei dettagli entusiasmanti di questa partnership rinnovata!

 

Rafforzare una solida partnership

 

La collaborazione di Hisense con UEFA è iniziata nel 2016 ed è stata davvero una combinazione perfetta. Nel corso degli anni, l'impegno del brand nell'innovazione e nella qualità si è integrato perfettamente con l'impegno di UEFA nel fornire offerte calcistiche di qualità a livello internazionale. Il rinnovo di questa partnership per gli europei 2024, annunciato durante il discorso principale di Hisense all'IFA 2023, non solo rafforza l'impegno di Hisense verso gli appassionati di sport, ma riflette anche la fiducia della UEFA nella forza del marchio.

 

Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing della UEFA, ha espresso entusiasmo per la continua partnership di Hisense con UEFA, anche per gli europei 2024™. Ha sottolineato come le tecnologie all'avanguardia di Hisense abbiano contribuito in modo significativo ad aumentare l'accessibilità e il godimento del calcio per i fan di tutto il mondo. Questo rinnovato impegno segna un futuro promettente per la collaborazione tra Hisense e il calcio europeo.

 

Entrare nelle case degli appassionati dello sport, partita dopo partita

 

Le partnership nel mondo dello sport hanno un impatto strategico sulla strategia di marketing globale di Hisense. La presenza prominente in campo - e sugli schermi dei tifosi in tutto il mondo - ha aiutato enormemente il gigante dell'elettronica e degli elettrodomestici a stabilire un'immagine di marca forte, con un aumento della notorietà del marchio e delle vendite efficienti.

 

Migliorare l'esperienza di visione con le ultime tecnologie audio e video

 

Uno degli obiettivi principali della collaborazione è migliorare l'esperienza di visione per i tifosi di calcio di tutto il mondo. Con l'avanzamento rapido della tecnologia, infatti, i fan possono aspettarsi di godersi gli europei 2024 come mai prima d'ora. Le televisioni all'avanguardia, i sistemi audio e tutte le altre soluzioni per l'intrattenimento domestico porteranno l'atmosfera dello stadio direttamente nelle case dei tifosi. Immagini cristalline, qualità del suono coinvolgente e funzionalità innovative consentiranno ai fan di non perdersi neppure un istante d'azione.

 

Goditi l'entusiasmo del calcio

 

Mentre attendiamo impazientemente l'inizio degli europei 2024, la rinnovata partnership di Hisense si mostra anche come una promessa entusiasmante di regalare esperienze di visione superiori, massimo coinvolgimento e migliore sostenibilità. La partnership tra Hisense e UEFA continua a crescere, e così i tifosi in tutto il mondo che potranno unirsi nel torneo più atteso di sempre.

Con Hisense al tuo fianco, non si vedranno solo gli europei 2024. Si vivranno a pieno!

Scopri di più

Climatizzatori

Condizionatori Smart: scopri tutte le opzioni e trova quello giusto

29 Aprile 2024
Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
BACK TO TOP