Climatizzatori | Frigoriferi | Lavaggio

Stupisci la tua mamma con le soluzioni Hisense

10 Maggio 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Stupisci la tua mamma con le soluzioni Hisense



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Ogni anno, la seconda domenica di maggio, non può che essere una giornata speciale: una ricorrenza interamente dedicata alle mamme, un momento in più per dimostrarle tutto il nostro affetto!

 

Non importa se si è cresciuti: la mamma è sempre la mamma! E per celebrarla nel migliore dei modi lasciati ispirare dalle idee Hisense più all’avanguardia e stupiscila con un dono che, oltre a strappare un sorriso, possa essere utile per la vostra casa.

 

Leggi il nostro articolo per scoprire tutti i nostri prodotti con cui festeggiare la tua mamma.

 

Passione cinematografica: regala emozioni uniche

 

Se siete appassionate del piccolo e del grande schermo e avete trascorso serate indimenticabili a vedere film cult e del momento, non ti resta che portarle il cinema a casa! Falle scoprire la nuova dimensione del colore con i concept Laser TV di Hisense. Così potrà scoprire il futuro dell’home-entertainment con immagini vivide e realistiche ad alta definizione.

 

E se voleste ridefinire il suono del salotto, scegliete i modelli da 120" L9GE LASER TV e 100" L9GE LASER TV con tecnologia Dolby Atmos.Un ottimo modo per ricreare un’atmosfera audio cinematografica da sogno!

 

Ma non è tutto! Puoi farla entrare nel vivo dell’Home Cinema con un’esperienza davvero immersiva e coinvolgente regalale le potenti soundbar di Hisense per una serata indimenticabile e mai vissuta prima.

 

Prepara alla mamma le sue ricette preferite

 

Si sa che la cucina della mamma rimane la più buona ma per una volta puoi dilettarti anche tu ai fornelli e preparare qualcosa di davvero delizioso. In questo giorno puoi ricambiare tutte le delizie per il palato che la mamma ha sempre preparato con tanto amore.

 

Un aiuto versatile e indispensabile in cucina è sicuramente la nostra friggitrice ad aria. Scopri uno dei più comodi elettrodomestici per preparare leccornie a regola d’arte come torte, pasticcini o muffin sofficissimi per tutta la famiglia.

 

Per qualcosa di ancora più sfizioso, suggeriamo il forno H30MOBS10HC, la soluzione migliore e quella più funzionale in assoluto. Dotato della funzione super esclusiva Air Fry, il nostro forno consente di preparare cibi fritti e dal profumo unico con meno olio di un forno tradizionale grazie ad una migliore distribuzione del calore. Ancora meglio se la mamma è amante delle consistenze croccanti!

 

E cosa fare se entrambe avete poco tempo e voglia da dedicare a nuovi esperimenti culinari? Provate il forno H20MOWS3G con programmi automatici: a partire dalle verdure fino ai pop corn per i più piccini, il modo ottimale per riscaldare ogni tipo di pietanza! Inoltre con la mitica funzione GRILL, potrete cucinare alla perfezione e con maggiore gusto.

 

Cosa aspetti? Scegli Hisense per rendere unico questo momento.

 

Auguri a tutte le mamme!

Scopri di più

Forni | friggitrice ad aria | Bistecchiera

Ricette Pasquali Perfette con gli Elettrodomestici Hisense

28 Marzo 2024
News&Press | Press Release

Hisense si unisce a XBOX per portare la proiezione Laser nell'industria del Gaming

27 Marzo 2024
News&Press | Press Release

Sostenibilità e tecnologia: Hisense presenta le sue ultime novità a Mostra Convegno Expocomfort 2024

12 Marzo 2024
BACK TO TOP