Lavaggio | Elettrodomestici | Televisori | Forni | Frigoriferi | Incasso

Trovate l'abbinamento perfetto e preparatevi al Black Friday

17 Novembre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Trovate l'abbinamento perfetto e preparatevi al Black Friday



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Siete alla ricerca di un nuovo elettrodomestico? Aspettate! Se non c'è bisogno di comprarlo immediatamente. Aspettate ancora un pochino perché il Black Friday 2022 (che si terrà il 25 novembre) è alle porte e porterà molte offerte e grandi affari. Prendetevi tutto il tempo necessario per individuare gli articoli con le caratteristiche adatte alle vostre esigenze e fatevi trovare pronti per il grande giorno. Per aiutarvi, abbiamo preparato una lista con alcuni prodotti Hisense che vale la pena tenere d'occhio.

 

TV Hisense: perfetti per i fanatici dello sport, i giocatori appassionati e gli amanti del grande cinema

 

Sarà anche chiamato Black Friday, ma i televisori Hisense porteranno solo moltissimi colori grazie al loro Quantum Dot Colour che ricrea oltre un miliardo di vividi colori, regalando un mondo dettagliato e creando un'esperienza di visione fedele alla realtà. A rendere ancora più impressionante l'esperienza visiva c'è il Full Array Local Dimming, che aumenta il contrasto dell'immagine, rende i neri più profondi e i bianchi più brillanti, mentre l'Ultra Motion a 120Hz garantisce immagini in movimento ultra-fluide. I video giocatori apprezzeranno particolarmente la Modalità Gioco, che garantisce movimenti fluidi e reazioni rapide agli input del controller di gioco. Queste caratteristiche impressionanti e molte altre ancora sono presenti anche nell'U7HQ, il televisore ufficiale dei Mondiali di calcio del Qatar 2022.

 

Forni Hisense: un must per panettieri e pizzaioli casalinghi

 

Siete tra i tanti che amano l’aria di casa per cucinare? Allora vi aspetta una sorpresa, perché i forni Hisense faranno parte delle offerte del Black Friday! Sono stati ispirati dai tradizionali forni a legna e consentono all'aria calda di circolare liberamente, con il risultato di ottenere cibi cotti in modo uniforme e, di conseguenza, piatti croccanti all'esterno e succosi all'interno. Se siete alla ricerca di un modo per godervi i vostri piaceri senza sentirvi in colpa, apprezzerete in particolare la funzione Air Fry. Se invece non riuscite a dire di no a una strepitosa pizza, ora sarete in grado di cuocerne una perfetta direttamente a casa vostra. La modalità Pizza, con una temperatura massima di 300 gradi e una distribuzione del calore impeccabile, vi aiuterà a realizzare una pizza così buona da non farvi rimpiangere le migliori pizzerie italiane. Queste e tante altre caratteristiche rendono i forni Hisense pronti per la più grande gara di cottura, dove tutti sono vincitori.

 

Piani di cottura Hisense: ideali per i principianti e per i cuochi provetti

 

Che la cucina sia la vostra attività preferita, che abbiate appena iniziato a impararla o che preferiate evitarla del tutto, i piani cottura Hisense sono l'ingrediente segreto che rende tutto più gustoso. Siano essi a induzione, a gas o in vetroceramica, sono tutti progettati per garantire la maggior facilità d’uso possibile. Tante le funzioni dedicate, tra cui la Rapid Boil, perfetta per le cotture rapide, la Connect Zone, che collega due zone di cottura e la Gentle Melt, che scioglie perfettamente gli ingredienti a 42 gradi senza bruciarli.

 

Frigoriferi Hisense: la soluzione per Vanilla Ice, Ice Cube e i più cool

 

Per ottenere il massimo, gli alimenti devono sempre essere conservati nelle giuste condizioni. Per questo motivo i frigoriferi Hisense hanno cassetti separati dedicati a carne e ad altri prodotti. La tecnologia Micro Vents mantiene la stessa temperatura stabile in tutto il frigorifero, assicurando che gli alimenti durino più a lungo e che le sostanze nutritive vengano trattenute il più possibile. I frigo Hisense ottengono anche valutazioni impressionanti per quanto riguarda l’efficienza energetica.

 

Lavastoviglie, lavatrici e asciugatrici Hisense: perfette per chi ama il pulito ovunque e ai massimi livelli

 

Le lavastoviglie Hisense sono in grado di assicurare che le stoviglie siano brillanti e completamente asciutte. Comprendendo le esigenze delle famiglie più numerose, Hisense offre modelli di lavastoviglie in grado di ospitare fino a 16 coperti e un sistema di cestelli regolabili a tre livelli (Three Level Wash) per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Mentre le lavastoviglie impediscono di sporcarsi le mani, le lavatrici e le asciugatrici Hisense assicurano capi sempre freschi e puliti per un look sempre impeccabile. Il programma Steam-Mix pulisce in profondità i vostri capi, li lascia morbidi e privi di statica anche senza ammorbidente, riducendo al contempo gli allergeni. E grazie al lavaggio rapido, i vostri vestiti potranno essere puliti in soli 15 minuti.

Scopri di più

Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
Climatizzatori | Forni | Piano cottura

Pulizie di Primavera in Casa Hisense

17 Aprile 2024
BACK TO TOP