Climatizzatori | Frigoriferi | Lavaggio

Via libera alla cottura in forno: celebra il Baking Day con Hisense!

17 Maggio 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Via libera alla cottura in forno: celebra il Baking Day con Hisense!



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

La cottura è una vera e propria arte e senza di essa il mondo della cucina non sarebbe assolutamente lo stesso.

 

Oggi è l’occasione giusta per mostrare alle persone a voi care quanto può essere divertente questa attività. Cuocere al forno è un ottimo modo per trascorrere del tempo con la propria famiglia e gli amici… e la parte divertente è assaporare quanto si è preparato insieme!

 

Che sia una prova di pasticceria, una torta, dei biscottini, un po’ di pane o una pizza, la maniera più opportuna per festeggiare questa giornata è preparare qualcosa di speciale con chi desiderate.

 

Noi di Hisense vi offriamo la migliore soluzione per celebrarla! Con i nostri Forni Hisense avrete la possibilità di esprimere il vostro estro culinario al 100%: scoprite la gamma completa di forni ultramoderni e smart con cui dilettarvi per le prossime ricette al forno a prova di chef…o quasi!.

 

Un tuffo nella storia

 

Sai come è nata questa ricorrenza? Inizialmente consisteva nel creare e dare in dono una torta artigianale; in seguito si è pensato di trasformarla in una vera e propria festa per valorizzare la cottura e la distribuzione dei prodotti da forno!

 

Il Baking Day è stato infatti istituito da coloro che desiderano diffondere il piacere della panificazione in tutto il mondo.

 

A dare una svolta all’arte della panificazione è stato senza dubbio il progresso tecnologico che ha permesso di distribuire i prodotti da forno migliori al resto della popolazione. Nuovi metodi di cottura e commistioni di gusti sono arrivati inoltre con le migrazioni, per via della globalizzazione e con le due guerre mondiali.

 

A dare una svolta all’arte della panificazione è stato senza dubbio il progresso tecnologico che ha permesso di distribuire i prodotti da forno migliori al resto della popolazione. Nuovi metodi di cottura e commistioni di gusti sono arrivati inoltre con le migrazioni, per via della globalizzazione e con le due guerre mondiali. Il razionamento fece aguzzare l’ingegno…e fece combinare tra loro i sapori più distanti!

 

Per tutti i gusti e livelli di cucina

 

Non vi allarmate se pensate di non essere bravi ai fornelli. Non c’è migliore occasione di questa per imparare a cucinare o, se si è già un po’ più esperti, a insegnarlo a qualcun altro.

 

Uno degli aspetti più vantaggiosi della cottura al forno è che esistono una miriade di pietanze fra cui scegliere, usando ingredienti elementari ma di grande qualità. Specialmente se siete in vena di dolci da acquolina in bocca, un pizzico di farina, zucchero, burro e senso di avventura saranno ciò di cui avrete veramente bisogno! Se siete maggiormente fan delle ricette al forno salutari, non temete.

 

E le ricette per i dolci? Ci sono tantissimi dessert da forno per i più attenti alla linea e che fanno decisamente bene: sbizzarritevi nella preparazione di squisiti muffin di farina d’avena, plumcake yogurt e cioccolato, brownies, torta di mele e tante altre ricette dolci e golose!

 

Se invece vi venisse voglia di una ricetta per la pizza fatta in casa, cimentatevi nella preparazione con i nostri forni all’avanguardia: grazie alla Funzione Pizza 300 °C, potrete finalmente prepararla a regola d’arte come i pluripremiati maestri pizzaioli e dilettarvi nella cottura della pizza al forno!

 

Nel caso in cui voleste aggiungere alcune sfiziosità a tavola, potrete sfruttare i forni dotati di AirFry: grazie alla funzione innovativa dei nostri forni Hisense, salubrità e gustosità andranno di pari passo per le vostre prelibatezze, limitando il più possibile l’utilizzo di olio. Provare per credere con Hisense!

 

Scopri di più

Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
Climatizzatori | Forni | Piano cottura

Pulizie di Primavera in Casa Hisense

17 Aprile 2024
News&Press | Press Release

La prima volta di Hisense alla MIlano Design Week: si aprono le porte di Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano

16 Aprile 2024
BACK TO TOP