Laser TV | Televisori

Vivi la rivoluzione del Laser TV Hisense

25 Maggio 2023
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Vivi la rivoluzione del Laser TV Hisense



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

È evidente quanto il TV sia diventato parte integrante della nostra vita. Che si ami o si odi, probabilmente chiunque ne ha più di uno in casa e ha trascorso serate a vedere film, documentari e serie TV indimenticabili.

 

Grazie alle tecnologie degli ultimi anni, i TV sono cambiati radicalmente, introducendo funzionalità davvero innovative e rivoluzionarie. Sono stati realizzati schermi progressivamente più grandi, le sonorità e le immagini sono nettamente migliorate e i nuovi servizi di streaming hanno completamente ridefinito i contenuti televisivi e la modalità di visione.

 

Diamo il benvenuto a una nuova era>

 

Hisense, da sempre Leader nel mercato dell’Home Entertainment, sceglie di cavalcare l’onda del momento e di progettare i Laser TV, nuovi sistemi televisivi caratterizzati da alta qualità di visione e migliore risoluzione dell’immagine.

 

E se per qualcuno un proiettore e uno schermo insieme non fanno un TV, probabilmente non ne hai matto fatta esperienza! Quando ti siedi di fronte ad un Laser TV Hisense, ti senti come se stessi guardando un TV tradizionale ma con una tecnologia nettamente migliore e più avanzata.

 

Eleva la tua esperienza di visione con il Laser TV PL1>

 

Compatto, premium e impeccabile, il nostro PL1 è adatto a qualsiasi ambiente della casa. Esso utilizza infatti la tecnologia Ultra-Short Throw, per proiettare immagini vivide e vibranti da 80" a un gigantesco schermo da 120". Basta solo posizionare la console alla giusta distanza per variare le dimensioni di visione.

 

Anche a livello di intrattenimento, il PL1 è tutta un’altra storia. La tecnologia X-Fusion™ utilizza una sorgente accurata che offre immagini più nitide, colori più naturali e oltre 25.000 ore di intrattenimento. E con le funzionalità Dolby ti sembrerà di essere seduto al cinema.

 

Dolby Vision HDR è perfetto per immagini in alta definizione, mentre la tecnologia Dolby Atmos vi farà sentire al centro dell'azione.

 

Smart e sicuro..la migliore soluzione per la vista e la tua casa domotica>

 

Il nostro TV Laser PL1 è dotato del sistema operativo VIDAA per lavorare in modo efficiente e intelligente. VIDAA U6 contiene contenuti interessanti che, con semplici clic e ricerche, possono essere raggiunti rapidamente e in modo smart.

 

E oltre alla comodità, il PL1 è progettato per proteggere la tua visione. La luce trasmessa dal proiettore viene riflessa invece di arrivare direttamente agli occhi, cosicché la tua vista non subirà problemi o danneggiamenti per via delle lunghe ore davanti allo schermo.

 

Perchè un Laser TV è meglio di un TV tradizionale>

 

Scegliere un Laser TV rispetto ad un TV tradizionale è un’ottima scelta per una serie di ragioni:

 
      • ottima qualità dello schermo;
      • un’esperienza cinematografica coinvolgente e immersiva in ogni angolo della casa;
      • il prodotto perfetto per godersi i contenuti in streaming in 4K;
      • maggiore sicurezza e protezione (l’immagine sullo schermo è riflessiva invece che essere direttamente proiettata verso lo sguardo dello spettatore).
 

Cosa aspetti? Scopri la nostra gamma di Laser TV per essere al passo con i tempi e per rivoluzionare il modo di guardare i tuoi contenuti preferiti!

Scopri di più

Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
Climatizzatori | Forni | Piano cottura

Pulizie di Primavera in Casa Hisense

17 Aprile 2024
News&Press | Press Release

La prima volta di Hisense alla MIlano Design Week: si aprono le porte di Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano

16 Aprile 2024
BACK TO TOP