Elettrodomestici | Laser TV | Televisori

Con Hisense la Pasqua è di casa

14 Aprile 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Con Hisense la Pasqua è di casa



Uscire a pranzo a Pasqua o Pasquetta può sembrare un’impresa titanica.

Parenti e amici si riuniscono sperando in una giornata soleggiata per mangiare insieme, magari organizzando un picnic last minute.

Per chi invece preferisce un’uscita più classica, c’è sempre l’opzione del ristorante, anche se quest’ultimo richiede tempi di attesa a volte infiniti e la lungimiranza di prenotare.

Per evitare ogni contrattempo - e anche di spendere cifre da capogiro - c’è sempre la possibilità di organizzare un delizioso pranzo tipico pasquale.

Se però temi di dover passare la giornata a spadellare o a riassettare la casa in attesa degli ospiti, prova a dare un’occhiata a questo articolo Hisense.

Troverai tanti suggerimenti utili per festeggiare Pasqua con tutti i tuoi cari, e in completa tranquillità.

pasqua

Prima di tutto: decidere il menù

Qual è la prima cosa da organizzare dopo che si è deciso cosa fare a Pasqua? Preparare il menu!

Dai spazio alla tua fantasia e mettiti ai fornelli per sperimentare anche le ricette che normalmente non avresti mai realizzato.

In questi momenti non c’è niente di meglio di un delizioso manicaretto fatto in casa per rendere memorabile ogni momento con la tua famiglia.

Grazie alle opzioni innovative che Hisense ti mette a disposizione con i nuovi forni multifunzione, non dovrai mai più penare in cucina.

I modelli BSA66334AX e BSA66334PG - ad esempio - fanno parte della linea dotata di Cavità XXL 77. 

La cavità da ben 77 litri è tra le più grandi del mercato e permette di cucinare pietanze di grandi dimensioni e soprattutto di sfruttare in combinazione con la termoventilazione, la cottura simultanea multilivello.

Ma non solo, se vuoi realizzare un pranzo di Pasqua tradizionale che di comune non ha nulla, sperimenta la Funzione Pizza 300 °C.

Grazie a questa funzione dedicata unita al range di temperatura capace di arrivare fino a 300 °C, potrai fare a casa una pizza come al ristorante.

E quando arriva il temuto momento delle pulizie, con Acqua Clean potrai sfruttare l’azione del vapore per sciogliere le macchie più ostinate e agevolare la pulizia del forno.

Se poi vuoi aggiungere un dolcetto delizioso, magari un tortino al cioccolato fondente, prova a realizzarlo con il Piano cottura a induzione I6456C.

Grazie alla superficie di cottura pensata anche per le pentole di grandi dimensioni, troverai tutto lo spazio di cui hai bisogno.

E se ogni tanto rischi di dimenticarti di regolare la potenza, per fortuna che c’è la rilevazione automatica.

Rileva istantaneamente la posizione di una padella posizionata sul piano cottura entro 10 secondi e attiva la giusta zona di cottura.

Infine, se il tempo stringe e senti già il campanello suonare, con l’opzione Power Boost potrai cucinare a piena potenza. 

E se gli ingredienti sono tanti e devono mantenersi alla temperatura perfetta, non ti resta che provare un frigorifero Cross Door - magari il modello RQ515 - con tecnologia Total No Frost, capace di mantenere costanti livelli di temperatura e umidità all’interno del frigorifero, evitando la formazione di ghiaccio e riducendo sensibilmente la crescita di batteri. L’ideale per mantenere i tuoi cibi più freschi, più a lungo.

Anche il raffreddamento e congelamento rapido potranno esserti d’aiuto per raggiungere velocemente i -24°, garantendo così la conservazione perfetta del cibo.

Secondo step: pensa all’intrattenimento

Mentre il pranzo sta finendo di essere ultimato in cucina, non ti resta che pensare all’intrattenimento. Che ne dici di un bel film di Pasqua per bambini?

Ma se i bambini da gestire sono tanti, scopri la perfetta tecnologia di visione del Laser TV Hisense L9G!

L’estremo realismo delle immagini offerto da questo proiettore è assicurato anche da un'elevata luminosità dello schermo Ambient Light Rejecting, un elemento essenziale per mantenere la riproduzione fedele dei colori, garantendo dettagli definiti e un contrasto elevato delle immagini. Inoltre, la combinazione con lo schermo da 100 e 120 pollici permette una visione ideale anche di giorno grazie alla rifrazione della luce ambientale.

E se vuoi accompagnare il momento in cui ti gusterai i dolci di Pasqua con una melodia ancora più dolce, prova a collegare la Soundbar Hisense.

Realizzata con Subwoofer integrato per un’esperienza audio completa e sistema Dolby Audio, non ti resta che ascoltare qualsiasi contenuto in modalità ottimizzata. 

Scopri la modalità Film, Musica e quella dedicata alle News e scegli liberamente il suono migliore.

Terzo step: la scelta dell’outfit

Se ancora non sai cosa si fa a Pasqua, almeno una cosa è certa: dovrai presentarti al meglio.

Indipendentemente dalla tua scelta, con la mitica combo Lavatrice + Asciugatrice sarai certo di curare tutti i tuoi capi con la massima attenzione.

Grazie alla funzione Steam Mix avrai vestiti liberi dai batteri e dalle pieghe. Usando l’azione del vapore, alla fine del ciclo di lavaggio otterrai una pulizia ancora più profonda dei capi che saranno anche ammorbiditi grazie al vapore stesso, senza l’aggiunta dell’ammorbidente.

Mentre la tecnologia Allergy Steam è in grado di rimuovere fino a 99,9% di batteri, la maggior parte di allergeni come acari della polvere e peli di animali domestici, riducendo drasticamente le pieghe. 

E per creare il clima perfetto, prova il Fresh Master, un dispositivo creato con un Sensore Qualità Aria che rileva la concentrazione di CO2 in ambiente e indica la qualità dell’aria tramite spie colorate.

Anche grazie allo speciale software di gestione, i climatizzatori Hisense garantiscono massima efficienza a basse temperature, in modalità raffrescamento e riscaldamento.

Cosa aspetti? Organizza una Pasqua con l’aiuto di Hisense! 

Scopri di più

Corporate | Frigoriferi | In Evidenza | News&Press

Hisense apre un nuovo stabilimento di produzione in Europa

26 Luglio 2022
Elettrodomestici | Lavaggio

Come prenderci cura della nostra amata lavatrice

22 Luglio 2022
Corporate | News&Press

Hisense lancia la promozione cashback “I Campioni del Rimborso siamo Noi”

20 Luglio 2022
BACK TO TOP