Hisense è partner Officiale di UEFA EURO 2024™

Hisense crede e dimostra ancora una volta che lo sport è una parte indispensabile della vita che unisce le persone. Abbiamo unito le forze con l'Unione delle Federazioni Calcistiche Europee e siamo diventati partner ufficiale del Campionato Europeo di Calcio 2024 – UEFA EURO 2024™. Siamo orgogliosi di essere Official Partner per la terza volta consecutiva.


Per rendere ancora più memorabile questo evento, fatti accompagnare e stupire dalle migliori soluzioni Hisense del momento. Con i TV della serie Hisense Mini-LED ULED e i proiettori Laser TV C1, non ti perderai neanche un dettaglio delle partite più avvincenti e grazie ai climatizzatori Energy Pro X, potrai invitare i tuoi amici in un ambiente fresco e salutare dove tifare e divertirvi insieme.


E per la cena? Niente pura! Con il Frigorifero Cross Door, avrai snack freschi e genuini, così come bibite ghiacciate pronte all’uso. Inoltre tramite controllo Smart Voice e App Connect Life regoli la temperatura del tuo frigorifero o altre funzioni direttamente dal divano senza perderti i gol della tua squadra del cuore.


Vivi al massimo le emozioni di UEFA EURO 2024™ con Hisense!

Tutti gli occhi puntati sulla Germania

Dal 14 giugno al 14 luglio 2024, l'attenzione darà tutta per le 24 squadre di calcio che si qualificheranno e si sfideranno nell'attesissimo campionato in Germania. Non vediamo l'ora di unirci agli appassionati di calcio di Berlino, Monaco, Dortmund, Gelsenkirchen, Stoccarda, Amburgo, Düsseldorf, Colonia, Lipsia e Francoforte, ma anche di far consocere Hisense agli spettatori di tutto il mondo!

Hisense scende in campo con i giocatori migliori

In qualità di partner ufficiale di UEFA EURO 2024™ presenteremo i nostri migliori giocatori: televisori, grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici e condizionatori. I nostri punti di forza sul campo saranno: la nostra tecnologia avanzata, elettrodomestici moderni, caratterizzati con funzionalità eccezionali e progettati per una vita smart.

Fieri di sostenere lo sport

Dicono che il calcio sia la cosa più importante tra quelle meno importanti della vita, e il Campionato Europeo di Calcio UEFA lo conferma con spettatori da tutto il mondo!

BACK TO TOP