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Hisense è nella TOP 10 dei brand cinesi più importanti al mondo per il quinto anno consecutivo
14 Maggio 2021
Hisense è nella TOP 10 dei brand cinesi più importanti al mondo per il quinto anno consecutivo
La multinazionale Hisense si è posizionata al 7° posto nella classifica BrandZ™ Top 50 Chinese Global Brand Builders 2021, all’ 8° nella lista BrandZ TOP 20 Chinese Brands Starts 2021 (Emerging Markets) e al primo posto tra i produttori di elettrodomestici.
Hisense, azienda leader globale nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, è stata riconosciuta tra i 10 marchi cinesi più influenti a livello globale per 5° anno consecutivo. In particolare, la multinazionale ha ottenuto il 7° posto nella classifica "Top 50 BrandZ Chinese Global Brand Builders 2021”, l’ottava posizione in quella dedicata “BrandZ TOP 20 Chinese Brands Starts 2021 (Emerging Markets) e il primo posto nel settore degli elettrodomestici in entrambe le classifiche, realizzate da Google e dalla società di analisi dati Kantar.
Questa quinta edizione del rapporto rappresenta un traguardo importante per i brand cinesi che hanno integrato con successo i processi di globalizzazione nei loro modelli di business. Inoltre, per la prima volta per l’indagine sono stati presi in considerazione anche i mercati emergenti - come India, Indonesia, Messico e Brasile – nei quali gli utenti hanno dimostrato un crescente interesse per i prodotti provenienti dalla Cina.
Una grande Gruppo che unisce celebri marchi internazionali
Hisense Group unisce diversi marchi importanti a livello globale come Gorenje, Asko e Toshiba. Negli ultimi anni, l'azienda ha rafforzato la propria presenza nei mercati internazionali, costruendo una forte rete di distribuzione e migliorando la reputazione del brand.
Il Fondo Monetario Internazionale ha recentemente affermato che la pandemia di COVID-19 ha causato un declino economico globale del 3,5%, ma Hisense Corporation è determinata a perseguire la sua strategia di sviluppo aziendale. L’obiettivo è rimasto invariato: rafforzare la presenza del brand a livello mondiale e continuare a costruire una forte rete di marchi indipendenti, così da essere riconosciuta come azienda che migliora la qualità della vita dei clienti, fornendo soluzioni e servizi innovativi.