Elettrodomestici | Sponsorship

Hisense e Paris Saint-Germain presentano i nuovi contenuti della campagna ‘Live Bold’

26 Aprile 2021
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense e Paris Saint-Germain presentano i nuovi contenuti della campagna ‘Live Bold’



GUARDA IL VIDEO

Hisense, azienda leader nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, rilancia oggi la campagna "Live Bold", realizzata in collaborazione con il suo partner Paris Saint-Germain, e presenta una nuova serie di contenuti.

I protagonisti sono sempre i “mini” giocatori del club Neymar Jr, Ángel Di María, Presnel Kimpembe, Keylor Navas e Ander Herrera. Questa volta i calciatori sono al centro dell’analisi tecnica della gamma di prodotti Hisense con la quale interagiscono.

La campagna celebra la qualità senza compromessi dei prodotti Hisense con una grande attenzione per ogni singolo dettaglio e i calciatori mettono in luce le caratteristiche dei prodotti che "fanno la differenza" nella vita quotidiana degli utenti nelle proprie abitazioni. In particolare, in questa seconda serie di contenuti mostrano i prodotti della gamma Hisense con 5 video ottenuti dal film pubblicato nel gennaio 2021.

Il primo coinvolge Neymar Jr accanto al televisore Hisense ULED 4K U7 ed evidenzia la funzione Sports Mode. Mentre i giocatori sono rappresentati sul display mentre festeggiano un gol, il commentatore sottolinea tutti i vantaggi di questo sistema di miglioramento dell'immagine e del suono - disponibile nella piattaforma VIDAA - appositamente progettato per vivere il meglio dello sport. Quantum Dot Colour e Dolby Vision dell'U7 abbinati alla tecnologia Atmos, HDR10+ offrono immagini realistiche, proprio come se lo spettatore vivesse di persona l’emozione della partita.

Ángel Di Maria, invece, aiuta un cliente a prendere una decisione di acquisto. Grazie alle istruzioni del giocatore argentino, il consumatore sceglie di riempire il suo bicchiere di ghiaccio utilizzando il pannello del dispenser di acqua e giaccio integrato nel frigorifero multi-door di Hisense.

Nel terzo video la versione in miniatura di Presnel Kimpembe si trova sulla lavatrice Hisense Pure Stream, illustrando a un giovane ragazzo le istruzioni d’uso del prodotto e invitandolo a guardare attraverso l’oblò la capienza di 9kg del cestello. Proprio lì, troverà una maglia del Paris Saint-Germain in regalo.

paris saint germain live bold

Il portiere parigino Keylor Navas usa il forno Hisense per preparare i biscotti. Il commentatore loda la capacità del calciatore di protegger in campo la porta della propria squadra, ma anche la sua abilità di cucinare. Il forno ha una capacità di 73L e utilizza una cottura 100% a vapore Full Steam, per garantire che l'aria calda circoli liberamente e uniformemente. 

Il protagonista dell’ultimo video è Ander Herrera. Il calciatore permette ai suoi compagni di squadra di godersi un momento piacevole davanti a una partita proiettata sul Laser TV Hisense. Lo schermo da 100 pollici con risoluzione 4K Ultra HD e l’audio Dolby Atmos offrono ai giocatori del Paris Saint-Germain un'esperienza cinematografica senza precedenti.
Tutti i 5 video sono già disponibili sul canale YouTube di Hisense e saranno pubblicati sui social nel corso di aprile e maggio, consolidando il primo anno di partnership tra Hisense e Paris Saint-Germain.

Scopri di più

Climatizzatori | Forni | Piano cottura

Pulizie di Primavera in Casa Hisense

17 Aprile 2024
News&Press | Press Release

La prima volta di Hisense alla MIlano Design Week: si aprono le porte di Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano

16 Aprile 2024
News&Press | Press Release

Hisense scende in campo con Inter a sostegno del progetto “We are sport”

15 Aprile 2024
BACK TO TOP