Climatizzatori | Elettrodomestici | Forni | Frigoriferi | Laser TV

La lista dei desideri la esaudisci solo da Hisense

11 Dicembre 2021
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

La lista dei desideri la esaudisci solo da Hisense



Si sta di nuovo avvicinando quel periodo dell’anno in cui grandi e piccini vedranno finalmente esauditi tutti i loro desideri. Un momento magico pieno di festa, decorazioni e… regali. Se nel 2021 ti senti un po’ Babbo Natale e vorresti esaudire la lista dei desideri più tech in circolazione, Hisense ha pronti per te tantissimi suggerimenti.

Il 25 dicembre nessuno sarà escluso, dagli amanti della buona tavola, ai gamer più appassionati! Salta nella nostra slitta e preparati a scoprire tutti i migliori prodotti domotici per una casa ultra smart e ultra festiva.

Per gli extra golosi

Si sa, a Natale non c’è dieta che tenga, e molti decidono di realizzare sontuosi pranzi per festeggiare con gli amici e i parenti l’avvento di una delle festività più goderecce.

Se ti sei mai trovato impreparato davanti a tanti stomaci affamati, è giunto il momento di regalarti il nuovo Forno Multifunzione Steam Assist di Hisense! Dotato di Cavità XXL, ha ben 77 litri di spazio per preparare tutti i tuoi cavalli di battaglia (metaforici e letterali) in cucina. Questo forno, tra i più capienti sul mercato, permette di preparare pietanze di grandi dimensioni e di sfruttare tutta la potenza della termoventilazione, ovvero la cottura simultanea multilivello.

Un’altra grande tradizione natalizia è la classica pizzetta serale: finiti i festeggiamenti, servendoti della Funzione Pizza 300 °C di questo forno multifunzione, potrai creare comodamente a casa tutti i panificati che desideri. Che siano soffici o croccanti, ti sembrerà di essere al ristorante.

Per piatti sempre succulenti, prova invece Steam Assist, l’apposito serbatoio con generatore integrato che creerà un impulso di vapore per migliorare la succosità delle tue ricette, riducendo i tempi di preparazione. E non temere il momento delle pulizie: grazie all’opzione Acqua Clean, con un ciclo di soli 30 minuti potrai sfruttare l’azione del vapore per sciogliere le macchie più ostinate e agevolare la pulizia del forno.

Per i tecnici della spesa

In ogni lista dei desideri che si rispetti, non può mancare quel regalo speciale che farà impallidire lo stesso Babbo Natale.

Se sei un amante dell’organizzazione e detesti fare la spesa, il frigorifero French Door RF632 della linea Skyline Hisense, è tutto ciò che stavi cercando. Grazie al design premium e alle porte ultra flat, questo elettrodomestico si adatta ad ogni cucina, integrandosi anche allo stile più moderno.

Inoltre, sia l’altezza che la larghezza del Pure Flat sono sviluppate per risparmiare spazio e garantire un uso pratico ed efficiente del frigorifero, senza perdere la caratteristica più importante da ricercare sotto le feste: la grande capacità di stoccaggio degli alimenti. Conserva ogni tipo di cibo, di qualsiasi dimensione, e sfrutta tutti i cassetti distribuiti sulle quattro porte del French Door. E con l’elegante Dispenser di Acqua, perfettamente integrato nel design del frigorifero, ti basterà un tasto per realizzare il tuo tradizionale cocktail di benvenuto da servire prima del Cenone. 

Altre tecnologie importanti da ricordare prima di effettuare l’acquisto di questo elettrodomestico, sono la funzione Total No Frost, che eviterà la formazione di ghiaccio e il rischio che i cibi conservati si alterino a causa del cambiamento della temperatura, ed il controllo Elettronico Touch. Tramite il display intuitivo, potrai cambiare facilmente la temperatura all’interno del frigorifero o del congelatore, attivando la modalità ECO o Super Freeze con un solo tocco. 

E non dimentichiamoci dell’Illuminazione LED, che ti farà risparmiare sulla bolletta della luce rispetto alle tradizionali lampadine.

Ora potrai usare tutta l’energia che vuoi per illuminare il tuo albero di Natale, senza preoccuparti dei costi extra.

Infine, i frigoriferi Hisense, dotati di compressore Inverter, ti garantiranno risparmio energetico, maggiore freschezza e bassi livelli di rumorosità.

Per i calorosi anche a dicembre

Chi non conosce la canzone Silent Night? Con i nuovi climatizzatori Silentium Pro Hisense, di silenzioso non ci sarà solo il 25 dicembre!

Dotato di modalità Super Quiet Mode, questo nuovo climatizzatore raggiunge i 16dB(A) di silenziosità, mentre il rilevatore di presenza Smart Eye con scansione a infrarossi, individuerà la posizione delle persone nell’ambiente e le attività in corso, regolando di conseguenza il flusso d’aria. Considerando temperatura, umidità, ventilazione, irradiazione termica ed abbigliamento, Silentium Pro si regola autonomamente per garantire il massimo livello di comfort a te e a tutti i tuoi cari. Inoltre, con Hisense il clima si fa sempre più smart: scarica l’app direttamente sul tuo smartphone e associa il Silentium Pro al telefono, per gestire i getti d’aria comodamente a distanza. E dal controllo Smart Voice, compatibile con Alexa e Google assistant, grazie all’interazione vocale sarà possibile accendere, spegnere, regolare la temperatura e impostare la modalità di funzionamento del dispositivo. 

Per quanto riguarda le funzioni più interessanti di Silentium Pro, non possiamo non menzionare il trattamento antibatterico Self-Clean, con cui eliminerai batteri e polvere semplicemente attivando lo sbrinamento automatico e l’asciugatura della batteria. Senza dimenticare poi la vera rivoluzione di quest’anno, il sistema di purificazione dell’aria HI-NANO, tecnologia brevettata Hisense, che inibisce la proliferazione di virus e batteri grazie all’azione di ioni negativi e positivi rilasciati nell’ambiente. 

Per i veri cineasti

Chi non ama un bel film di Natale? Nella tua lista dei desideri non può mancare il fiore all’occhiello della nuova frontiera dell’intrattenimento.

I Laser TV di Hisense ci portano verso il futuro dell’home-entertainment grazie allo schermo ottimizzato da 100 pollici che può essere smontato e spostato dove preferisci. Massima luminosità, colori vividi e realistici e un sistema audio ad alta definizione saranno gli ingredienti perfetti per questo regalo hi-tech. La console dei Laser TV può infatti essere sfruttata con o senza l’utilizzo del pannello da 100”. A seconda delle tue necessità quindi, potrà essere utilizzata in ambienti diversi, senza rinunciare però alla magia e alla qualità dei tuoi programmi preferiti.

Anche l’ultimo dei cinepanettoni acquisterà dignità stilistica grazie alla risoluzione in 4K Ultra HD, generata dalla sorgente di immagini ad alta definizione. Immergiti nell’atmosfera dei tuoi contenuti preferiti e vivi un mondo di colori tramite la tecnologia Pure Color, che regala perfetti equilibri tra tinte accese e chiaro-scuri. Infine, valorizza i contrasti e ottieni il maggior realismo possibile, con la tecnologia HDR che espande la tavolozza dei colori rendendoli ultra vivi.

Ora che hai trovato qualche spunto interessante per la tua lista dei regali di natale, non ti resta che iniziare con lo shopping e prepararti a impacchettare!

Scopri di più

Elettrodomestici | Frigoriferi

Dolce estivo senza cottura: la torta gelato al limone!

09 Agosto 2022
Corporate | Frigoriferi | In Evidenza | News&Press

Hisense apre un nuovo stabilimento di produzione in Europa

26 Luglio 2022
Elettrodomestici | Lavaggio

Come prenderci cura della nostra amata lavatrice

22 Luglio 2022
BACK TO TOP