Elettrodomestici | Lavaggio
Lavatrice, Forno autopulente e non solo! Scopri come mantenere puliti gli elettrodomestici Hisense
15 Gennaio 2021
Lavatrice, Forno autopulente e non solo! Scopri come mantenere puliti gli elettrodomestici Hisense
Mantenere una casa pulita potrebbe sembrarti un lavoro a tempo pieno. Grazie al progresso della tecnologia, moltissimi elettrodomestici hanno programmi di pulizia autonoma che possono aiutarti nella lotta quotidiana contro lo sporco, come ad esempio la pulizia a vapore o la pulizia pirolitica. Grazie alle elevate temperature di pulizia fino a 500 ºC il forno autopulente Hisense sarà pulito, privo di grasso o schizzi.
Continua a leggere per scoprire tutte le soluzioni ottimali per una cura garantita dei tuoi elettrodomestici.
Lavatrice autopulente
Benché si pensi il contrario, la tua lavatrice non si pulisce da sola!
Lo sporco, i batteri e i residui di detersivo possono accumularsi al suo interno o nel filtro, provocando cattivo odore o muffe visibili.
Le lavatrici Hisense offrono una funzione autopulente che utilizza l'acqua calda per pulire anche le parti più difficili da raggiungere!
Forno con funzione pirolitica
A volte, pulire il forno risulta essere un’operazione molto lunga e complessa, soprattutto se si tratta di sporco incrostato. Ma non temere: grazie all’opzione “pulizia a vapore”del forno Hisense riuscirai a rimuovere facilmente ogni macchia in un colpo di spugna!
Hisense ha in serbo altre sorprese, come i forni con pulizia pirolitica!Hisense offre modelli che utilizzano temperature estremamente elevate per carbonizzare ogni residuo di cibo e far risplendere nuovamente il tuo forno per farlo tornare come nuovo!
Il sogno di molti? Un forno autopulente!
Lavastoviglie autopulente
Prenditi cura della tua lavastoviglie così come lei si prende cura dei tuoi piatti.
Hisense propone dei modelli con programmi di autopulizia che ti consentono di evitare faticose e lunghe pulizie. Lunga vita alla tua lavastoviglie!