Senza categoria
L’icona del basket Dwyane Wade è il nuovo Brand Ambassador di Hisense
01 Giugno 2020
L’icona del basket Dwyane Wade è il nuovo Brand Ambassador di Hisense
L’azienda cinese condivide con l’atleta l’impegno per raggiungere l’eccellenza nel proprio campo. La collaborazione giocherà un ruolo fondamentale nella strategia di marketing del brand.
giugno 2020 - Hisense, uno dei produttori di TV e elettrodomestici leader nel mondo, annuncia una partnership pluriennale globale con Dwayne Wade, leggendario cestista di pallacanestro, per tre volte campione NBA, oltre che vincitore del premio MVP (Most Valuable Player) come miglior giocatore della regular season e 13 volte campione NBA All-Star. L'accordo mira ad elevare il prestigio del brand a livello globale e accelerarne la crescita, puntando anche a far entrare in contatto gli appassionati di sport nel mondo con la realtà Hisense.
La scelta di Dwyane Wade nelle vesti di Ambassador sottolinea nuovamente il rapporto di forte vicinanza tra Hisense e il mondo dello sport, consolidatosi nel tempo grazie a Partnership a livello globale (UEFA Euro 2016, REDBULL Racing Team, FIFA World Cup 2018) e collaborazioni con figure di rilievo come Fernando Torres, Sean Garnier, Bernardo Sylva.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Dwyane Wade nel team Hisense e non vediamo l'ora di lavorare con lui per portare il nostro brand ad un livello più alto", commenta David Gold, Vice Presidente, Consumer Electronics di Hisense U.S. "Wade è più che un semplice atleta e un abile uomo d’affari, è una persona affidabile e competitiva e ciò che ci accomuna è la volontà di essere i migliori in tutti i campi. Questa partnership rappresenta l'allineamento perfetto con i nostri valori aziendali e conferma il nostro costante impegno per crescere a livello mondiale. Siamo entusiasti di iniziare questo percorso, che ci consentirà anche di essere ancora più vicini al mondo dello sport".
"Da sempre nel corso della mia carriera ho cercato di essere il numero uno e di lavorare con i migliori. Proprio per questo ho accettato la partnership con Hisense, un’azienda che offre prodotti di elevate prestazioni", ha dichiarato Dwyane Wade. "Grazie alla dedizione per raggiungere l’eccellenza, alla rapida crescita del brand e al modo nel quale i prodotti Hisense migliorano l’esperienza TV e quella domestica, questa collaborazione ha il sapore di un ritorno a casa. Dopo aver passato 16 anni della mia vita a giocare a basket da professionista ora voglio concentrarmi su attività professionali fuori dal campo e non vedo l'ora di continuare a interagire con chi ama lo sport anche in questa nuova veste. Sono felice di entrare a far parte di un'altra squadra vincente".