Elettrodomestici | Microonde

Non sono solo forni a microonde. Sono la tua fortezza domestica

30 Aprile 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Non sono solo forni a microonde. Sono la tua fortezza domestica



I forni a microonde arricchiranno la tua cucina con nuovi modi di vivere contemporanei e sorprenderanno persino i più esperti chef casalinghi.

Le tecnologie all’avanguardia e i materiali d’alta qualità consentono il funzionamento combinato di microonde, modalità convezione e grill, permettendoti di esaltare i gusti e i profumi più golosi di ogni piatto. 

Adesso hai la possibilità di ravvivare la tua alimentazione quotidiana con tantissime soluzioni per preparare le tue ricette in modo rapido ed efficiente, avvalendoti dei programmi di cottura e tostatura preimpostati. 

I migliori forni a microonde Hisense, dall’aspetto moderno, si adatteranno perfettamente alla tua cucina e i loro nuovi benefit vantaggiosi renderanno tutto più semplice.

forni a microonde

Lo sapevi che ci sono almeno 2 tipi di fruitori diversi dei forni a microonde? 

A chi usa questi forni il minimo indispensabile piace il microonde principalmente per riscaldare o sciogliere cibo, o anche per fare i popcorn. 

Questo tipo di utenti non sfrutterà funzionalità particolari; chi utilizza il microonde in questo modo, potrà quindi scegliere qualsiasi forno a microonde tra quelli della nostra gamma. 

Al fruitore più attento piace invece sperimentare con diversi prodotti e ricette. Utilizzerà il microonde per preparare interi pasti o un semplice polpettone. 

Se si è alla ricerca delle più recenti innovazioni e di funzionalità variabili, è bene sapere che qui si trovano i forni a microonde migliori

Chi usa il microonde in famiglia di solito lo fa insieme ai propri bimbi piccoli o con gente più adulta. Il volume maggiore, la semplicità, la facilità di utilizzo, la praticità di pulizia e le caratteristiche di sicurezza sono qualità immancabili. 

Come acquistare un forno a microonde? 

Si possono scegliere sia forni a microonde base che modelli più avanzati, a seconda dell’uso che si intende farne. Abbiamo elencato alcuni vantaggi per ogni modello, in modo tale che tu possa scoprire quali sono i migliori forni a microonde che fanno al caso tuo. 

Gamma di base Hisense 

1) Sono sempre forni a microonde meccanici, facili e comodi da usare; 

2) personalizza la tua esperienza di cucina scegliendo il giusto livello di potenza. Una potenza elevata è ottima se volessi riscaldare qualcosa il più velocemente possibile, se stai bollendo l’acqua o se stai cucinando zuppe non cremose. 

Le impostazioni medie ti consentono di cuocere a vapore o di friggere alimenti, mentre i settaggi bassi sono ideali per cucinare vellutate e possono anche fungere da essiccatori;

3) l’uso più veloce dei forni a microonde consiste semplicemente nell’impostare il tempo di preparazione. 

Il timer viene visualizzato chiaramente e indica il tempo rimasto fino alla fine del processo di cottura. Nel frattempo hai la possibilità di fare altro, sapendo che tutto sarà pronto quando lo sarai anche tu;

4) puoi scegliere tra la funzione “Solo grill” oppure tre modalità di cottura combinate con le microonde e il grill. Scegli “Solo grill” per i piatti dalla crosticina dorata oppure opta per combinazioni che ti permettono di arrostire carne, di cuocere la pizza, di fare i soufflé o di cucinare le lasagne molto più velocemente;

5) per mantenere gli alimenti in condizioni perfette dopo lo sbrinamento, è importante scongelare il cibo velocemente e in modo efficace. 

Con la funzione Defrost, il calore raggiunge il cibo in modo uniforme e simultaneo, senza dover abbassare la potenza manualmente. I forni a microonde mettono in atto lo scongelamento sfruttando intervalli di trasferimento termico basso;

6) il piatto girevole a 360 gradi con rotazione costante permette alle microonde di riscaldare il cibo che stai preparando in modo efficiente e uniforme. La piastra girevole è essenziale per ottenere uno scongelamento ottimale. 

Gamma premium Hisense 

1) Numerosi modelli di forni a microonde sono dotati dell'auto menù con ricette preimpostate, garantendo tutte le volte risultati impeccabili. 

Selezioni la tipologia di cibo che desideri preparare, inserisci il relativo peso e i forni a microonde scelgono automaticamente il programma ideale e il tempo di preparazione;

2) se hai una ricetta preferita e hai la possibilità di memorizzarla nel dispositivo (con la specifica funzione di memoria), ciò faciliterà moltissimo il tuo procedimento di cottura. 

Salvare una ricetta per tre o più membri della famiglia può essere ancora più agevole!;

3) con l’aiuto della funzione Avvio rapido, la cottura inizierà subito nei forni a microonde a potenza 100 per 30 secondi. Puoi sempre aggiungere altri 30 secondi o più ogni volta che sfrutti questa funzionalità;

4) un pannello di controllo touch davvero intuitivo assicura risultati soddisfacenti a partire dalle impronte digitali;

5) un piccolo display LED ti mostra di continuo a che punto è la cottura;

6) puoi cucinare in due momenti diversi programmando manualmente i passaggi del processo di cottura. Per esempio, per la prima fase, probabilmente opterai più per il microonde che per la piastra; per la seconda fase, scegli soltanto il grill per ottenere una crosta finale. Quando si attiva la modalità di cottura in più fasi, i forni a microonde eseguono i passaggi automaticamente, così non devi farlo tu manualmente.

Scopri di più

Televisori | Press Release | Newsroom | Corporate

FIFA World Cup Qatar 2022: scendi in campo con il TV U7HQ di Hisense

28 Novembre 2022
Televisori

Con i TV OLED Hisense segui le tue passioni

24 Novembre 2022
Televisori | Press Release | Newsroom | Corporate

Hisense si posiziona al secondo posto a livello globale per le spedizioni TV

22 Novembre 2022
BACK TO TOP