Elettrodomestici | Forni | Frigoriferi | Incasso | Lavaggio

La tua cena di Natale a casa Hisense

15 Dicembre 2021
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

La tua cena di Natale a casa Hisense



Il periodo delle vacanze è finalmente arrivato, ma amici e parenti sono già in agguato per la cena di Natale.

Manteniamo la calma e non facciamoci prendere dal panico, abbracciando lo spirito delle feste nel modo migliore, ovvero spadellando in cucina!

Decora con gusto

Chi ha detto che non si può decorare la propria casa prima di dicembre? In una stagione in cui le notti si fanno sempre più lunghe, non c'è niente di meglio del calore di mille luci colorate.

Ma non solo. Per rendere davvero unico il tuo albero di Natale, che ne diresti di provare alcune ricette per creare biscotti da appendere come decorazioni? 

Tira fuori le tue formine preferite e inizia ad impastare! Potrai coinvolgere i tuoi figli nella preparazione di questi deliziosi ornamenti, servendoti del tuo forno Hisense per creare piccoli capolavori. 

Utilizza la funzionalità Steam Add Plus per raggiungere la croccantezza perfetta e scopri tutti i programmi automatici che ti assicureranno una cottura veloce e super facile.

Scegli la ricetta che più ti aggrada, taglia l’impasto e non dimenticarti di infilare uno stecchino nella parte superiore della formina e creare così il buco da cui passerà il filo.

Rilassati e rinfrescati

Pianificare una cena di Natale comporta sempre una lunga lista di ingredienti. Frutta, verdura, carne, frutti di mare e tanto altro ancora. A causa della frenesia degli ultimi giorni prima della cena vera e propria, ti suggeriamo quindi di fare la spesa per tempo. 

Hisense offre tantissime soluzioni anche per quanto riguarda il raffreddamento e lo stoccaggio degli alimenti: i frigoriferi della linea Skyline sono dotati di cassetti capienti per una facile organizzazione degli spazi. Inoltre, potrai trasformare lo scomparto My Fresh Choice in un congelatore (e viceversa), per non farti mai trovare impreparato.

Cucinare diventa rilassante

I nuovi piani cottura a induzione Hisense sono dotati di una tecnologia semplice, intuitiva e multifunzionale che ti aiuterà a diventare un vero e proprio chef.

Ricordati poi che non devi fare tutto da solo: chiedi aiuto ad amici e familiari e lasciati aiutare nelle preparazioni. Alla fine il bello del Natale è proprio condividere (anche le cose da fare).

Dalla creazione dei centrotavola a quella dei condimenti, siamo sicuri che ognuno troverà pane per i suoi denti.

Come se niente fosse successo

Sfrutta al massimo le tue vacanze. Anche se questo significa sdraiarsi sul divano a guardare maratone di film, uscire per una gita all’aria aperta o cucinare tutti i biscotti del tuo ricettario, troverai sicuramente un’attività che ti calza a pennello. Ma soprattutto, non dimenticare di divertirti.

E non preoccuparti delle pulizie, perché le lavastoviglie Hisense arrivano in tuo soccorso. 

Scegli tra diversi modelli, tutti dotati di diversi programmi di lavaggio e asciugatura multifunzionali, e lava fino a 16 coperti con un solo carico. 

Regali per tutti

Se ti sei perso i saldi del Black Friday per comprare i regali di Natale, sei ancora in tempo per rimediare. Non aspettare gli ultimi giorni prima di Natale, in modo da evitare la folla e i ritardi delle consegne, e fai un giro sul sito di Hisense per trovare tutti i migliori regali hi-tech.

Scopri di più

Climatizzatori

Condizionatori Smart: scopri tutte le opzioni e trova quello giusto

29 Aprile 2024
Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
BACK TO TOP