Newsroom | Corporate | Elettrodomestici | Press Release | Lavaggio

Hisense: design, prestazioni ed efficienza riunite in un’unica lavasciuga

15 Novembre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Hisense: design, prestazioni ed efficienza riunite in un’unica lavasciuga

Motore Inverter, 15 programmi automatici, display LED e tecnologie proprietarie come Power Jet garantiscono performance elevate e consumi ridotti.


ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, presenta una nuova lavasciuga a carica frontale progettata per essere un concentrato di tecnologia, prestazioni, design ed efficienza a beneficio di tutta la famiglia.

 

Il nuovo modello, nome in codice WDQA8014EVJM, offre una capacità di lavaggio di 8 Kg e di 5 Kg in asciugatura grazie al cestello in acciaio Inox da 66 litri. Sotto il profilo estetico, la lavasciuga mette in mostra un design moderno e curato, con un ampio oblò da 520mm e il grande display LED con cui monitorare lo stato di esercizio della macchina. I 6 bottoni sottostanti controllano tutte le funzionalità dell’apparecchio in modo semplice e intuitivo. In aggiunta, è poi presente una manopola cromata con cui impostare il programma desiderato tra i 15 disponibili.

 

WDQA8014EVJM vanta caratteristiche tecniche di ultima generazione, capaci di soddisfare le sfidanti esigenze del mercato. A partire dal motore Inverter senza spazzole, che miscela una rumorosità ridotta ed elevate prestazioni e, soprattutto, ad alti livelli di efficienza. Lavorando di concerto con diverse tecnologie proprietarie Hisense, il motore Inverter è responsabile di performance energetiche elevate: Lavaggio e Asciugatura in classe D e ciclo di lavaggio in classe A. L’ottimizzazione dei consumi è molto gradita poiché incide positivamente sui costi di esercizio e sulla sostenibilità ambientale.

 

Le elevate prestazioni della lavasciuga Hisense sono il risultato dell’impiego sinergico di diversi sistemi e tecnologie. Power Jet, per esempio, produce un getto d’acqua molto potente, che scioglie il detersivo rapidamente e contribuisce a rimuovere le macchie più ostinate. L’acqua con detersivo viene poi successivamente spruzzata sui capi per favorire l’efficacia del lavaggio e del successivo risciacquo. I programmi con Vapore, invece, fanno uso del vapore per rendere il bucato morbido e semplificare le operazioni di stiratura. Oltre a ridurre le pieghe, il vapore rimuove gli allergeni e contrasta i cattivi odori, offrendo un bucato liscio, morbido e fresco.

 

Tra le funzionalità più significative della nuova lavasciuga, si segnalano la regolazione della temperatura di lavaggio e di asciugatura, il sistema di monitoraggio dei livelli di umidità, la funzionalità di asciugatura rapida e quella di lavaggio a freddo.

 

Disponibilità e Prezzi al pubblico

Hisense lavasciuga WDQA8014EVJM è già disponibile in Italia ad un prezzo suggerito al pubblico di 599 euro.

Scopri di più

Forni | friggitrice ad aria | Bistecchiera

Ricette Pasquali Perfette con gli Elettrodomestici Hisense

28 Marzo 2024
News&Press | Press Release

Hisense si unisce a XBOX per portare la proiezione Laser nell'industria del Gaming

27 Marzo 2024
News&Press | Press Release

Sostenibilità e tecnologia: Hisense presenta le sue ultime novità a Mostra Convegno Expocomfort 2024

12 Marzo 2024
BACK TO TOP