Forni | Frigoriferi | Incasso | Lavaggio | Climatizzatori | Elettrodomestici

Tutto quello che c’è da sapere sul risparmio energetico con Hisense!

30 Novembre 2022
EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ EISA FAMILY TV 2021-2022 HISENSE 65U8GQ

Tutto quello che c’è da sapere sul risparmio energetico con Hisense!



ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO ELSA Family TV 2021-2022 Hisense 65U8GO

Rincaro delle bollette, risparmio energetico e ottimizzazione dei consumi sono tra i temi più discussi dell’ultimo periodo e che possono generare non poche preoccupazioni. Eppure, con alcuni semplici accorgimenti e utilizzando soluzioni a basso impatto ambientale, è possibile risparmiare energia elettrica, ridurre i costi e limitare gli sprechi, senza inficiare efficienza e qualità.

 

Scopri i prodotti, le tecnologie e la politica eco-friendly di Hisense!

 

Da sempre Hisense dimostra una grande attenzione per l’ecosistema, cercando di limitare il più possibile l’impatto ambientale dei propri prodotti. In che modo? Rendendoli ancora più efficienti dal punto di vista energetico ed eco-friendly in tutte le fasi di lavorazione: dalla scelta delle materie prima, all’imballaggio fino allo smaltimento finale, che evita la dispersione nell’ambiente di sostanze pericolose, massimizzando il recupero e il riciclo.

 

Numerosi sono i premi ricevuti da Hisense per il suo impegno quotidiano nel green come il riconoscimento ottenuto dal Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (UNDP) che premia la scelta di utilizzare le tecnologie più avanzate in materia di risparmio energetico. Altro riconoscimento importante è per il "Progetto dimostrativo di riduzione dell'HFC-245” che ha come obiettivo quello di ridurre le emissioni di gas serra in atmosfera. In questo modo è stato possibile abbassare il consumo di HFC-245 di ben 251.85 tonnellate annue con effetti estremamente positivi sull’impatto ambientale.

 

Ma come è possibile risparmiare energia elettrica direttamente nella propria casa?

 

Tra i prodotti Hisense realizzati per rispondere alle necessità di risparmio dei consumatori, vi sono sicuramente i frigoriferi e i congelatori, che sfruttano l’innovativa tecnologia Triple Zone e la funzionalità My Choice per conservare i cibi più freschi, più a lungo, senza avere un impatto negativo sull’ambiente.

 

Non solo. Il frigorifero Cross Door con illuminazione LED assicura un maggior risparmio energetico in casa, se confrontato con le lampadine tradizionali. La svolta green è possibile anche grazie al Compressore Inverter che assicura maggiore freschezza, bassi livelli di rumorosità e lunga durata, con un risparmio notevole dei consumi.

 

Anche il Frigorifero Combinato con tecnologia Total No Frost è progettato per mantenere i cibi più a lungo, senza eccessivi sprechi: l’innovativa tecnologia riduce la formazione di ghiaccio e il rischio che i cibi conservati si alterino a causa del cambiamento della temperatura. Discorso analogo per i frigoriferi con tecnologia Metal Cooling progettati per stabilizzare la temperatura ed evitare dispersioni di aria fredda. Questo frigorifero innovativo presenta multiple prese d’aria per distribuire l’aria fredda uniformemente dall’interno all’esterno, così da garantire livelli ideali di temperatura e umidità.

 

Così come i frigoriferi, anche lavatrici e asciugatrici Hisense rappresentano la migliore soluzione per coloro che si chiedono come risparmiare energia elettrica nel quotidiano. Grazie alla tecnologia Durable Inverter a basso consumo, lavatrici e asciugatrici sono dotate di un Motore Inverter di ultimissima generazione che consente migliori performance di lavaggio con risparmio energetico assicurato.

 

E per quanto riguarda le lavastoviglie? La nuova lavastoviglie con funzione Auto Dose eroga automaticamente la giusta quantità di detersivo evitando inutili sprechi e grazie al programma di lavaggio rapido di 1 ora assicura una pulizia rapida e completa con conseguente risparmio energetico e in bolletta.

 

Se desideri ottimizzare i consumi anche durante la cottura degli alimenti, vieni a scoprire i piani cottura a induzione, ideali per raggiungere gli stessi obiettivi ecologici con minore dispersione di calore rispetto a piani cottura tradizionali. Da non dimenticare anche i forni pirolitici, che raggiungono la classe energetica A+, tra le migliori sul mercato.

 

A dimostrazione dell’anima green di Hisense, non vi sono solo gli elettrodomestici, ma anche i climatizzatori residenziali, pensati per assicurare comfort, benessere, semplicità d’uso e risparmio energetico. Lo scambiatore integrato aumenta il trasferimento di calore in maniera tale da rendere più efficiente il circuito frigorifero ed evitare la creazione di blocchi di ghiaccio.

 

Visita il sito di Hisense per scoprire di più su prodotti e soluzioni ambientali sostenibili, perché insieme si può davvero fare la differenza.

Scopri di più

Climatizzatori

Come caricare correttamente la lavastoviglie: la guida passo passo

23 Aprile 2024
Frigoriferi

La Legend Manuel Neuer è brand ambassador di Hisense UEFA EURO 2024™ per la campagna "Beyond Glory"

22 Aprile 2024
Frigoriferi

Mantenete i prodotti freschi e sani con un frigorifero Hisense

19 Aprile 2024
BACK TO TOP